• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh
mi vedete nell'avatar!
immagino sugar piccinina mora e simpatica
helene bionda ed esile
river la immagino...sana! castana media altezza molto sorridente
scardan un omone
vinceva figo
new dawn bionda e delicata

e cmq tutti ma proprio tutti con uno sbaffo di terra da qualche parte!

beh, ci hai preso:hands13:! Sono proprio così:love_4:!

Invece Scardan non è proprio un omone...ma io che l'ho conosciuto personalmente posso dire che è troppo forte!!!

M

mammagabry

Guest
Io immaggino elebar bionda e robusta tipo donnona del nord forzuta a forza di mescolare polenta.
anydaynow lo immagginavo come mario tozzi e dalla foto sul profilo vedo che ci ho azzeccato.
Silvio lo immagino biondo e magro e coi brufoli.
Vinceco il romanazzo medio senza infamia e senza lode
Poi boh faccio gia' fatica a ricordarmi dove posto e i nomi ,sono un po' tardona.
E a me come mi immagginate?

Silvio07

Florello
..........
Silvio lo immagino biondo e magro e coi brufoli.
.........

No no, non ci hai azzeccato!:D
Io a te....uhmmmm..........lasciami pensare..........ancora un po'........è difficile immaginarti..........aspetta......ma si da per me sei così.....si ne sono sicuro....ma dai ora lo dico:
ti immagino molto robusta, con le mani e le braccia di quelle che cucinano e impastano, belle forzute. Non molto alta, coi capelli castani corti. Azzeccai?
Elebar la immagino, bionda, di media altezza, leggerente robusta.

M

mammagabry

Guest
Vai azzeccatissimo ci hai,a parte le braccia che chissa perche' non si irrombustiscono,hai dimenticato la camicia a scacchi quella che hanno
diagnosticato ad anydaynow.
Complimenti

Alto