• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come promesso le foto della mostra da Schullian

Sasti

Florello
ragazzi, mi sta prendendo malissimo, non posso ancora vedere le foto, non sto scherzando, e' frustrante........:(

sapete che da Riboni mi sono arrivate altre due miniature l'altro ieri? io prendo piu' miniature che altro, ho letto che ce n'erano tantissime, ma non posso vedere nulla:(

sono tanto contenta che abbiate acquistato altre orchidee, non vedo l'ora di ammirarle:)

Marco, se lo trovi, ti consiglio l'ascocentrum miniatum, quello che misi su zattera, ti piacerebbe da morire, sembra una vanda minuscola:)
 

zeug49

Florello Senior
io niente zatterine ho comprato una masde(che vi mostrerò a breve)



Cara orchidea..prudevano anche a noi...non sai quanto...



:lol:già zeug...un vero spettacolo!!

però...però....le foto le ho fatte anche io....:cry:

Allora scusa, Grandi meriti anche alla SUPEREPORTER !!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Certo é giusto condividere simili meriti , hai fatto bene a precisarlo !:D
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Grazie ancora a tutti...
Forse domani dopo il lavoro vado a prendermi ancora una miniatura di vanda o una miniatura di ascocenda.
Sono davvero microscopiche e fantastiche!
Le miniature non hanno nulla da invidare alle "normali"...anzi!il fatto che occupano pochissimo spazio è un pregio non da poco...ed alcune miniature fanno anche fiori a dir poco notevoli!


Quoto, io le adoro e sto facendo il filo ad un amico che dovrebbe tornare dalla Thailandia......:confuso:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
ragazzi, mi sta prendendo malissimo, non posso ancora vedere le foto, non sto scherzando, e' frustrante........:(

sapete che da Riboni mi sono arrivate altre due miniature l'altro ieri? io prendo piu' miniature che altro, ho letto che ce n'erano tantissime, ma non posso vedere nulla:(

sono tanto contenta che abbiate acquistato altre orchidee, non vedo l'ora di ammirarle:)

Marco, se lo trovi, ti consiglio l'ascocentrum miniatum, quello che misi su zattera, ti piacerebbe da morire, sembra una vanda minuscola:)

Sasti, macché frustrante, non sai che ti stai risparmiando un colpo apoplettico ???? Per le cardiopatie c'é sempre tempo !!!
Ovviamente scherzo, prendi i sali prima di vedere le foto, non reggeresti al colpo !!!!! Sono oltre che deliziose anche superformidabili :froggie_r:love:
zeug
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
INCREDIBILE!!!!Io non mai ho visto così tante orchidee in vita mia!Fanno effetto in foto..figuriamoci dal vivo!
Io amo in generale tutte le piante con i fiori, ma a questo punto credo che le orchidee sono in assoluto le più belle...
GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTO IMMENSO MONDO!
:Saluto:
 

desi655

Florello
ragazzi, mi sta prendendo malissimo, non posso ancora vedere le foto, non sto scherzando, e' frustrante........:(

sapete che da Riboni mi sono arrivate altre due miniature l'altro ieri? io prendo piu' miniature che altro, ho letto che ce n'erano tantissime, ma non posso vedere nulla:(

sono tanto contenta che abbiate acquistato altre orchidee, non vedo l'ora di ammirarle:)

Marco, se lo trovi, ti consiglio l'ascocentrum miniatum, quello che misi su zattera, ti piacerebbe da morire, sembra una vanda minuscola:)

Sastuccia dai...appena potrai guarderai tutte le foto che ti sei persa...mica le togliamo tranquilla!!

Comunque non ti preoccupare,marco l'aveva già addocchiata ieri un ascocentrum miniatum(splendido e minuscolo)per soli 12 euro,era in vasetto però!!

Ieri non l'ha preso ma oggi ritorna a comprarsela altrimenti se non la prende l'avrà sul groppone per sempre
 

Sasti

Florello
Sastuccia dai...appena potrai guarderai tutte le foto che ti sei persa...mica le togliamo tranquilla!!

Comunque non ti preoccupare,marco l'aveva già addocchiata ieri un ascocentrum miniatum(splendido e minuscolo)per soli 12 euro,era in vasetto però!!

Ieri non l'ha preso ma oggi ritorna a comprarsela altrimenti se non la prende l'avrà sul groppone per sempre

si, diglielo, prendetelo, poi a montarlo su zattera che ci vuole?? il mio era a radici nude................... dai, mannaggia che non vedocat:cat:cat:...

hanno detto che entro oggi mi dovrebbe tornare tutto, poco fa al telefono......non ce la fo piu', appena torna tutto voglio vedere:food::food:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
consiglierei questo post a tutti quelli che sono di cattivo umore.
la visione delle foto non può non risollevare il morale!
è fantastica!
me l'ero dimenticata altrimenti stamattina sarei venuta, invece sono andata a vedere piastrelle!:burningma

complimenti e beati voi!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia:froggie_rbravissimi ai nostri reporter:hands13:
mi state facendo venire la voglia:martello::martello:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
mamma mia desi e marco solo un commento...




:burningma...CHE INVIDIAAAAAA...........:burningma
che splendore...Ne ho da poco una ma mi fate venir voglia di prenderne un altra con tutte ste foto..mi state facendo impazzireeee!!!!!!
 

marco837

Florello Senior
io oggi son tornato...ero a Bolzano, e quindi non potevo passarci indifferentemente davanti...
Oggi c'era tantissimissima gente. Sembrava di stare al mercato. Se fossimo andati oggi non sarei assolutamente riuscito a fare le foto.

Oggi ho preso la piccolissima Vanda (non era un ascocenda).
domani metterò la foto.
Poi ho visto un altra cosa di cui mi sono davvero innamorato... non poteva restare li.
Mamma mia... andare in questi posti fa davvero perdere ogni limite...
in tutto ne ho prese 5... quasi mi vergogno... comunque tutte e 5 sono davvero piccine.
La Vanda la ho presa da tenere in ufficio...adesso temporaneamente la ho messa sul bark della mia Phalenopsis più grande... cavoli, ci sta così bene che potrei lasciarla a casa....
e l'altra che ho preso è davvero fantastica. La ho messa anche in un posticino fantastico. Cavoli... sono davvero contentissimo di tutti gli acquisti fatti... ho solo paura di non essere all'altezza per far vivere al meglio le 2 miniature che ho preso (una me la ha regalata Desi :)
Sembrano tutte così delicate... altro che Phalenopsis che anche se le dimentichi per 10 giorni non ti dicono niente :)

Grazie ancora a tutti per i complimenti!
 

Sasti

Florello
io oggi son tornato...ero a Bolzano, e quindi non potevo passarci indifferentemente davanti...
Oggi c'era tantissimissima gente. Sembrava di stare al mercato. Se fossimo andati oggi non sarei assolutamente riuscito a fare le foto.

Oggi ho preso la piccolissima Vanda (non era un ascocenda).
domani metterò la foto.
Poi ho visto un altra cosa di cui mi sono davvero innamorato... non poteva restare li.
Mamma mia... andare in questi posti fa davvero perdere ogni limite...
in tutto ne ho prese 5... quasi mi vergogno... comunque tutte e 5 sono davvero piccine.
La Vanda la ho presa da tenere in ufficio...adesso temporaneamente la ho messa sul bark della mia Phalenopsis più grande... cavoli, ci sta così bene che potrei lasciarla a casa....
e l'altra che ho preso è davvero fantastica. La ho messa anche in un posticino fantastico. Cavoli... sono davvero contentissimo di tutti gli acquisti fatti... ho solo paura di non essere all'altezza per far vivere al meglio le 2 miniature che ho preso (una me la ha regalata Desi :)
Sembrano tutte così delicate... altro che Phalenopsis che anche se le dimentichi per 10 giorni non ti dicono niente :)

Grazie ancora a tutti per i complimenti!


:froggie_r bravo che le hai prese, marco:froggie_r
se non sei all'altezza tu!!! io ho quasi solo miniature, se trovi l'ambiente adatto vai alla grande, se ci riesco io:eek:k07:

bravissimo.......................vi aspetto a Maggio:eek:k07::love:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Non so cosa dire.......appena ho visto il titolo ho capito che avrei visto orchi stupende ma queste sono meravigliose,non avrei potuto immaginare niente di meglio,uff possibile che non facciano mai niente di simile qui:burningma
grazie mille a entrambi:love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
Ammazza e che ci stava!!! Ma se mi stampo le foto e le appiccico alle pareti è come se mi fossi comprato tutte quelle orchidee? O non vale?
 
Alto