piccolaermi
Giardinauta
Non ci sono parole..Spero che le foto vi siano piaciute!
Vi abbiamo pensato tanto e vi avevamo promesso tante foto![]()
:Saluto:
Non ci sono parole..Spero che le foto vi siano piaciute!
Vi abbiamo pensato tanto e vi avevamo promesso tante foto![]()
Non ci sono parole.., non ho mai visto una tale splosione di forme e colori.Foto da manuale.Grazie ancora per avere condiviso con noi un tale spettacolo
Ammazza e quanta bellezza tutta insieme.....come si fa ad uscire da un posto come questo senza aver acquistato almeno 2 o 3 Orchidee?????? come minimo.......
Grazie Marco per le foto......immagino che bellezza per gli occhi vederle dal vivo......e poi i Phapio....che belli....
non ho ancora finito di ammirare, anche perché la connessione non ce la fa mai a completare la pagina
ne valeva la pena
belle anche le foto
bei colori soprattutto, morbidi, ricchi di sfumature
bravi anche come fotografi
un grazie di cuore
Posso dire solo una cosa:
per la mia incolumità è meglio non avere di queste cose vicino casa, altrimenti dissiperei tutti i miei soldi.
Quello è un paradiso grazie per avercelo mostrato
aiutoooooooooooooooo
mi sento male a vedere tutto questo ben di dio!!!!!
meno male che c'eravate voi, nostri inviati!!!!
grazie per le bellissime immagini, quanto vi invidio
...a me moltissimo..
..grazie a tutti e due....e ripeto...vergognosi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:martello:
Grazie ragazzi!:love_4:
Marco:love_4: , Desi :love_4: che spettacolo!!grazie di aver fatto cosi' tante,meravigliose foto!!!
i paphio che spettacolo!!e poi quella con tutte le Vanda appese
...e poi tante anche con orki particolari....ora mi cerco i nomi....e il primo piano della cattleya...e tutte quelle zatterine....
mamma mia credo che io non sarei piu' uscita da li'!!!
grazie davvero!questo reportage e' davvero un regalo bellissimo!
FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole,,per fortuna che ci siete voi che potete andare e mostrarci queste meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEllissime orchi,le vorrei tutte:flower:
Sinceramente tra tutte le cose le più affascinanti erano le miniature su zattera.
Non ho mai visto tante miniature così belle!
era davvero difficilissimo scegliere. Adesso a casa mia non c'è la luce adatta per fare le foto, ma in questi giorni fotograferemo anche gli acquisti...
Ho anche paura che non si fermeranno a 4... domani ho un corso tutta la giornata. Finito il corso per tornare a casa devo passare davanti a Schullian... voi sapete cosa vuol dire questo??? :ciglione:
Non dirlo a me...
dal vivo fanno davvero un altra impressione.
è davvero un peccato per chi non è potuto venire.
Poi i vari espositori sono davvero gentilissimi e persone alla mano.
Ho fatto davvero diventare matto Riboni sommergendolo di domande per ogni orchidea che vedevo. è stato cordialissimo e mi spiegava ogni cosa.
Marco...c'era Riboni?dimmi che le miniature su zatterina erano di Riboni:froggie_r...??! ci vado sabato prossimo da lui per un po' di materiale...e per una zatterina!!
prevedo follie.....:martello:
..si,si...non puoi passarci davanti e resistere!!:martello2 io impazzirei....
che bello...mi immagino i vostri acquisti.non vedo l'ora che mettiate le foto...
ma quelle tipo piramidi che si vedono in una foto,cosa sono..?ci sono tutte le zatterine dentro??
e quelle ciccine piccole,tutte insieme in quel vaso bianco tondo,da appendere,cosa sono..?
scusate:ros:...ma sono rimasta affascinata dalle vostre foto :froggie_r
grazie ancora :love_4:
si winnina...c'era riboni,una persona veramente gentile e disponibile,le zattere che vedi in foto non solo solo sue ma anche di altri espositori,comunque marco ha comprato 2 zattere da lui.
Che sogno.. una meraviglia!
Quando ho viste le foto delle zatterine in miniatura... non ho avuto dubbi su cosa avesse scelto Marco^^
Desi anche tu zatterine?
Grazie per lo spettacolo!
Bellissime foto
Grazie mille per avercele mostrate... cavoli come mi prudono le mani... non so se avrei resistito a tutte quelle bellezze
Mi raccomando mettete anche le foto degli acquistik07:
MMMMMAMMMMMA MMMIA !!!! Dovevi scrivere Vietato ai deboli di cuore, tutte queste meraviglie da infarto !!!! o quanto meno da angina pectoris .......Complimenti alla bella mostra e te Marco doppiamente :
1) per averci deliziato con le tue preziosissime foto con una carellata completa di splendori, un vero Eden per Orchidiomani
2) complimenti per le foto veramete al "top" della bravura !!!:hands13::hands13::hands13:
ma poi... mi dite oggi cosa si compra con 80 eurini ???? questi splendori sono unici e non hanno prezzo !!!!
zeug49
e quelle ciccine piccole,tutte insieme in quel vaso bianco tondo,da appendere,cosa sono..?
scusate:ros:...ma sono rimasta affascinata dalle vostre foto :froggie_r
grazie ancora :love_4: