• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Mostra S.Paolo (Alto Adige)

binuccio

Guru Giardinauta
caspita che meraviglia, ma castelfranco veneto è lontano,.... se no una capatina a fare shopping la facevo eccome..
chissà se riesco ad organizzarmi per il 6 ottobre.. mmmm
 

Aussie

Guru Giardinauta
Caspita, che splendide orchidee.... e anche la coreografia è di tutto riguardo!
Recentemente ho visitato la mostra a villa Giulia a Pallanza di Verbania ma sono rimasta un po' delusa nel vedere tanto ben di Dio ammassato in un ambiente veramente piccolo per il tipo di manifestazione.
 

desi655

Florello
Caspita, che splendide orchidee.... e anche la coreografia è di tutto riguardo!
Recentemente ho visitato la mostra a villa Giulia a Pallanza di Verbania ma sono rimasta un po' delusa nel vedere tanto ben di Dio ammassato in un ambiente veramente piccolo per il tipo di manifestazione.

Sai Aussie,anche questa mostra era piccolissima,in una stanza..ma era fatta veramente bene e come dici tu era molto ben disposta con un attenzione maniacale che il tutto fosse solo splendore per gli occhi!!Pensa è stata la prima mostra nella quale sono andata!!
 

claudio_trento

Giardinauta
nò nò marco non posso andare a tutte le mostre! poi il fine settimana è già occupato in veranda e con due amici di Merano.:lol:
oggi hò iniziato i lavori ,un gran polverone ed una lumaca che mi stava mangiando due phal,
ci sentiamo x sabato
un saluto Claudio .
 

Aussie

Guru Giardinauta
beh, tienici informati sul prossimo appuntamento... l'occasione per un bel giretto la si può sempre creare, che dici?
 

claudio_trento

Giardinauta
ciao aussie, tu non dovresti essere lontanissima da Casciago fraz. morosolo (VA) floricultura pozzi.
26-27 ottobre : ORCHIDEE PORTE APERTE con tema della manifestazione "LE ORCHIDEE PROFUMATE" E altro,
ci vai o non ci vai!!!!!!

altrimenti:
24-25 novembre " ORCHIDEE A VICENZA" presso il garden Vicenza verde.

un saluto Claudio . :Saluto:
 

raggiodisole

Giardinauta
che meraviglia..una più bella dell'altra!:froggie_r
peccato che il mio appartamento non abbia i requisiti per ospitarle.....mi piacerebbe tantissimo possederne una:(
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
che meraviglia..una più bella dell'altra!:froggie_r
peccato che il mio appartamento non abbia i requisiti per ospitarle.....mi piacerebbe tantissimo possederne una:(

Ma ho visto il tuo fotoalbum è un tripudio di piante e fiori, di sicuro un posticino per una orchi c'è.
Anzi io 2 o 3 posticini nelle tue foto li ho visti :D .

rettifico ne ho visti 20 o 30

:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Oggi ho comprato i ganci per appendere un orchidea...
cavoli, adesso ho di nuovo un posticino libero sul davanzale del bagno :)
Mi sa che quel posticino é meglio che me lo tengo buono.
 

gab92

Giardinauta Senior
claudio.....a dire il vero é il 27-28 da pozzi e inizia alle 10....eh...sai....non ho potuto resistere e quindi......................................................



................VADO!!!!!..............
ciao gabri
 

Aussie

Guru Giardinauta
ciao aussie, tu non dovresti essere lontanissima da Casciago fraz. morosolo (VA) floricultura pozzi.
26-27 ottobre : ORCHIDEE PORTE APERTE con tema della manifestazione "LE ORCHIDEE PROFUMATE" E altro,
ci vai o non ci vai!!!!!!
]
Urca, urca, mi sono già segnata le date sul calendario. In effetti sono molto vicina a Casciago e da tempo mi ripromettevo di andarci . Mi sa che questa sarà proprio la volta buona.
Spero di saper resistere alle tentazioni perchè ho un solo punto della casa dove le orchids possono ricevere una luce buona e..... a dire il vero....è già tutto occupato.
Bye bye:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

desi655

Florello
Grazie A tutti che avete visto le foto e dei complimenti...tra poco sarò in grado di postare la foto della mia prima fioritura della mia masde...!!!Non vedo l'ora!!!
 
Alto