• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mi sento in colpa!

piccola Flo

Giardinauta
Che giornata cominciata male...
mi sento così in colpa per quello ch'è successo che sto tanto giù:(.
Due settimane fa la nostra famiglia si è allargata con l'arrivo di Mosquiton, un cucciolo di 3 mesi di West Highland White Terrier. Lui è dolcissimo, buffissimo e tanto bello che ci hanno proposto di portarlo a fare le expo canine. Non ci ha messo niente a conquistarci.
Il mio compagno lo desiderava tanto, da quando il suo vecchio amico Rocky, anch'egli un Westie, andò sul ponte dell'arcobaleno.

Stamattina andavamo a fare la solita passeggiata quando, per sbaglio, gli ho chiuso la codina nel cancelletto:cry:. Lui che non piange mai ha urlato come un pazzo... io sono andata nel panico e non riuscivo ad aprire con la chiave. Mi sono messa a piangere:cry:. Il mio lui,com'è comprensibile ha reagito un po' male. Lo so è colpa mia!
Mi dispiace tantissimo per il piccoletto!! che cosa gli ho fatto! sono rammaricata.
Dopo qualche minuto sembra poi essersi ripreso; ha giocato come un pazzo e dormito. La codina che prima portava dritta dritta ora è a virgola, ma se la fa toccare senza problema e non è gonfia. Sto aspettando che apre il veterinario. Oggi non me ne importa di andare a lavoro...
Spero che vada tutto bene, senza conseguenze.
Chiedo a voi che di esperienze con gli animali ne avete tanta se vi è mai capitato. come si fa a capire se la coda è rotta o fratturata? lui è un cagnolino molto stoico, difficilmente piange o si lamenta per il dolore.
Scusate anche per lo sfogo.

Vagabonda

Florello Senior
gli incidenti di percorso sono all'ordine del giorno coi cani, soprattutto se cuccioli. Non sentirti in colpa, è un incidente, e il vet ti dirà cosa fare. Suppongo che se fosse rotta il dolore sarebbe continuo e non passerebbe così facilmente, ma è sempre un vet che deve dirtelo.
Speriamo bene, ma non abbatterti... dovete imparare a convivere, tutto qui!

annarita3

Giardinauta
Ma no che non è colpa tua, stai serena. Incidenti capitano sempre. Ma lo sai quante volte pesto le zampine al Paolo che mi cammina tra le gambe? O quante volte faccio cadere la Pia dal letto mentre dormo, involontariamente, girandomi dall'altra parte?
E' successo ma non è colpa di nessuno.
Porta il cucciolo dal vet e facci sapere!

G

ghislaine

Guest
Con gli animali (specie se cuccioli) è un po' come avere in casa dei bambini!
Purtroppo gli incidenti succedono...
Coraggio e facci sapere che dice il vet.:)

piccola Flo

Giardinauta
Eccoci di ritorno! ci è andata bene:hands13:... niente fratture ma solo un codino dolorante e un po' gonfio..Ora si fa la cura con un antinfiammatorio e dovrebbe mettersi tutto apposto.
E sì sono come i bimbi piccoli... che fanno soprattutto tenerezza come i bimbi piccoli. Che spavento quando si fanno male.

piccola Flo

Giardinauta
Ora colgo l'occasione per presentarvi
MOSQUITON

cimg0550.jpg
[/URL][/IMG]

cimg0528m.jpg
[/URL][/IMG]

cimg0525g.jpg
[/URL][/IMG]

cimg0503.jpg
[/URL][/IMG]

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stupendooooo!!!troppo bello e non sentirti in colpa,lo so che ci fanno spaventare tanto ma gli incidenti succedono,purtroppo!!!!Tante coccoline al pelosino!!!!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ciaooo ne so qualcosa....del mio continuano a dirmelo!!!ciaoooo

ma come finto ... un pagliaccio così non può essere finto :lol:

eh bè..... sempre terrier sono!!!!

e NO!!! nessuno può assere peggio del mio :D ... dite quello che volete ma non ci credo ...

Complimenti piccola il tuo è un cane bellissimo, per fortuna è andata bene ... ma sai quante volte capita, tu fai tutta l'attenzione del caso e poi lui si sposta :storto:, non sentirti in colpa. :love_4:

piccola Flo

Giardinauta
Grazie lou!
Studio ma che demone distruttore possiedi?
Con questo cosino ci sembra di star a fare le prove per i marmocchi!! ieri tragedia famigliare del tipo:" ecco ora si è fatto male! stai più attenta!! amore di papà mamma è sbadata..." Menomale che poi mi ha chiesto scusa anche perchè già stavo male di mio per il piccolo.

Alto