• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La prima volta con voi

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Cosa è successo la prima volta che avete visto il primo animale?

Comincio io: per quanto riguarda il gatto non ricordo molto bene, avevo 11 anni, siamo andati a casa di un amica che ce l'ha regalato, lui era piccolissimo e tanto buffo, tutto quello che non è ora:crazy: L'abbiamo portato in macchina a casa e lui continuava a miagolare un pò spaventato:love:

Il furetto invece sono andato a prenderlo in negozio, la negoziante ha aperto la gabbietta e lui è uscito, in quel momento io l'ho preso e lui mi ha morso fortissimo al braccio:ciglione: Per alcuni mesi abbiamo vissuto nella paranoia che ci mordesse, mi ha bucato le dita tante di quelle volte:rolleyes: Per non parlare dei piedi che sono il posto più doloroso:mad:

Il cane di mia madre siamo andati io ed il suo compagno dato che era un regalo, era tanto buffo (avete presente un carlino di pochi mesi?:D ) ed anche lui non ha fatto altro che mordermi, ma molto piano:love: Evidentemente era molto nervoso. Quand'era piccolo io giocavo tanto per terra con lui, gli lanciavo le cose, ci rincorrevamo (ma questo anche adesso :lol: ). Ricordo anche che lui entrava sotto i divani ma poi un giorno era trppo cresciutello cosi si è incastrato:lol: :lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Dunque.... la prima volta che ho visto la mia nuttina... diciamo che è stato un caso... io e il mio moroso volevamo un cane, l'abbiamo cercato prima al canile ma niente cuccioli, poi siamo arrivati x caso all'allevamento di rottweiler vicino a casa e ne avevano una cifra ma tutti grandi... ultima cucciola rimasta era Monny, nel senso di monella, 2 mesi e mezzo buffissima una pallina di pelo e ciccia... senza denti, costo €1000,00... :eek:
Andandocene abbiamo pensato "TROPPO COSTOSA" effettivamente che prezzo ragazzi... con tutti i cani abbandonati... ma già la sera mi mancava... :love: sono bastati 20 minuti e me ne sono innamorata, così dopo 3 giorni siamo andati a prendercela nuovo nome NUT, come la nutella :food: , ci ha riempito di baci e morsi... denti infidi già cresciuti... e da quel 24 aprile 2004 è diventata la nostra bambina :love: !!!! E' stato il + bel regalo di compleanno che abbia mai avuto!!!
Vedi l'allegato 5236
QUADRETTO DI FAMIGLIA :love: :lol:
Vedi l'allegato 5237
 
Ultima modifica:

imbranata

Giardinauta
allora, il primo cucciolo, Brian, lo portò a casa mio fratello.. un cucciolo di westie meraviglioso mi ricordo che portò a casa una scatola, la mise in terra e fece capolino questa pallina bianca.. purtroppo era troppo piccolo e poco dopo si ammalò e ci fece vedere i sorci verdi per salvarlo..ma poi ci siamo riusciti e ci ha dato amore ( e morsi) per 13 anni.

Per Lisa invece stavo passeggiando quando vidi in un box di 1 metro per 50cm in una vetrina con tre cuccioli dentro , già la cosa mi scioccò così tornai il giorno dopo e vidi un cucciolo dolorante in braccio a una signora e la mia futura Lisa in un angolo con il negoziante che la prendeva a giornalate..:burningma entrai e gli chiesi se la potevo vedere, lui me lo sconsigliò perchè mordeva e pensava di rimandarla indietro.. ovviamente non mi morse ma mi riempì di baci così sborsai 500 mila lire e me la portai a casa..non ha più morso nessuno ma in compenso ha tre vertebre saldate...:burningma

Infine c'è Kira trovata a fine gennaio, una ragazza l'aveva tolta dal cassonetto dove era stata gettata e messa in una scatola, stava rassegnandosi a tenersela nonostante fosse il terzo o secondo cane più una decina di gatti quando siamo arrivati noi, Lisa l'ha subito leccata, Kira aveva una paura immane, era scheletrica e piena di ferite di morsi..ci guardava con gli occhi fuori dalle orbite tentando di schiacciarsi a terra il più possibile..portata a casa subito!!
 

paperella1

Giardinauta Senior
Ciao ciao, io purtroppo vivo in un appartamento e lavoro quasi tutto il giorno quindi non mi è possibile avere un cane (anche se lo sogno da quando ero bambina), così ho preso un dolcissimo criceto di nome cioccolata (il mio alimento preferito) che ormai ci fa compagnia da tre anni!!!
Comunque di qualunque animale si tratti basta volergli un pò di bene e trattarli nel modo migliore!!!
Buona giornata a tutti
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Che belli i rottweiler li adoro:love:

Voglio farvi vedere l'unica foto che ho di blue da piccolo (siamo stati poco previdenti, mi piacerebbe tanto avere altre sue foto da piccolo:embarrass )


Ed eccolo ora
 

imbranata

Giardinauta
ma davvero hai solo quella foto?? io sarei stata giorni a fotografarlo (beh io sono un po' maniaca..) comuqnue è bellissimo!!!
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
il mio cane Leo è figlio della cagnona che aveva mio marito prima di sposarci (ora non c'è più...); avevo subito notato tra gli altri cuccioli una palla tricolore di pelo che faceva una gran cagnara per avvicinarsi il più possibile a succhiare il latte, e da lì ho deciso: Leo non sarebbe stato regalato ad amici (ovviamente fidatissimi) come gli altri 4 piccolini, ma sarebbe stato con noi!
ed ecco che il mio amatissimio pelliccione è con noi da tre anni e mezzo!!!
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
ma davvero hai solo quella foto?? io sarei stata giorni a fotografarlo (beh io sono un po' maniaca..) comuqnue è bellissimo!!!
Io avevo 11 anni che ci potevo fare:rolleyes:
Notate che cominciavano a crescergli alcuni peli lunghi nonostante fosse ancora piccolo, che buffo:love:
 

aseret

Florello Senior
Il mio primo animale?
Una gallinella che mi seguiva dovunque andassi ,..si chiamava Titina e nonostante siano passati moltissimi anni la ricordo ancora. :flower: :love_4:
 
M

mey1984

Guest
A me lo portò in casa una mia carissima amica e... dato che lei ha 2 gatti pensavo fosse il terzo... e che me lo avesse portato in casa a farmelo vedere!!! Poi ho visto altri 2 miei amici con sabbietta e scatolette e mi son ricordata che era il mio compleanno!!! è stato veramente bellissimo...
 
H

hakuna__matata

Guest
sono cresciuta fra gli animali....a casa era quasi una fattoria:ciglione:
ma il MIO primo animale è stata un'agnellina, piccola piccola piccola, i pastori la diedero a mio papi (dopo che io gli avevo fatto una testa tanta) perchè la sua mamma nel partorire era morta....mi ricordo ancora questo batuffoletto bianco dentro le sacche sulla schiena di un asinello... era bellissima :love:
mi ricordo che per darle il late andavo a prenderlo dai contadini che avevano le mucche e quanto mangiava, si pappava certe bottiglie di latte che era un piacere vederla...:love:
a casa poi è cresciuta con i cani e alla fine dormiva pure nella cuccia:D
e il buffo era sentirla belare quando a casa arrivavano estranei :D :D
 
Alto