• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come mai

M

Maura54

Guest
Ho notato che ha tante domande o richieste non viene data una risposta. Come
mai? Non parlo solo per me, ma in generale. Forse le ritenete troppo stupide o insignificanti?. Se fosse così me ne dispiacerebbe perchè è solo un modo per parlare con voi. ciao maura.

marica

Apprendista Florello
non credo sia per quello,magari non vengono notate dagli esperti perche' finiscono subito verso fine pagina:)

campogaggiolo

Florello
Infatti maura non preoccuparti, come ha detto mariska a volte nella sezione giardinaggio (oppure parliamo di tutto un pò) i post scompaiono velocemente dalla visuale per il grande numero di topics.

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
il forum è per tanti versi questione di fortuna, nel senso che chi conosce la risposta deve trovarsi a passar di qui prima che il 3d venga sommerso da altri più nuovi.

Se hai qualche dmanda impellente ti suggerisco un trucco: dopo che per un paio di giorni non hai avuto risposte risponditi da sola, ad es. scrivendo: " ehi, nessuno che mi possa aiutare?" Questo fa "risalire" in alto il 3d e quindi si riaprono i giochi di fortuna

Ciao
Anitka

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quoto anitka oppure se hai individuato chi potrebbe risponderti mandagli un messaggio privato con il link al tuo tread chiedendogli di dargli un'occhiata

M

Maura54

Guest
Ciao
il forum è per tanti versi questione di fortuna, nel senso che chi conosce la risposta deve trovarsi a passar di qui prima che il 3d venga sommerso da altri più nuovi.

Se hai qualche dmanda impellente ti suggerisco un trucco: dopo che per un paio di giorni non hai avuto risposte risponditi da sola, ad es. scrivendo: " ehi, nessuno che mi possa aiutare?" Questo fa "risalire" in alto il 3d e quindi si riaprono i giochi di fortuna

Ciao
Anitka

non passerei per presuontuosa? non vorrei obbligare nessuno a rispondere se non è interessato solo per farmi piacere.:flower:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
No è una tecnica per rendere visibile nuovamente il tread e poi chiedere con i dovuti modi non è maleducazione, e se la persona interessata non può non vuole o non sa rispondere te lo dirà, a volte lo si fa come favore quello di scrivere due righe per far rialzare il tread (avrai notato molte risposte di semplice solidarietà) altre volte è meglio fare da soli, come si dice chi fa da se fa per tre... comanda e fai da te e sei servito come un re e via di questo passo... ;o)

nicola71

Guru Giardinauta
spesso non trovo risposta alle domande che faccio a me stesso,percio può capitare che non so rispondere alle domande che mi fanno altri.:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quoto anitka oppure se hai individuato chi potrebbe risponderti mandagli un messaggio privato con il link al tuo tread chiedendogli di dargli un'occhiata

quoto green thumb che quota Anitka. alle volte può capitare che certi thread non vengano visti.

alle volte io ne salto alcuni nelle rose. perchè ne faccio così tanti che poi non mi ricordo se ho risposto a tutti. Poi magari due giorni dopo mi viene in mente: ma non c'era una che chiedeva di Old Blush:eek:? e allora la vado a cercare!

quindi se per caso nessuno vi risponde fate risalire il thread anche un paio di volte...almeno questa è la mia opinione!

GORLA

Florello Senior
succede di piu ora che puoi andare nel profilo e le domante si fanno direttamente a chi sai che ti risponde ,diciamo che al mio avviso ,e come quando vai hai matrimoni che si formano le tavolate di chi si conosce ,e di chi rimani escluso,senza offesa per nessuno,io non so se ho capito male ,ma ti devi ....diciamo trovare il tuo spazzzzzzzio,e in certi spazzi ,parlo per me io non sono riuscita ad entrare ,in fondo ci sono le simpatie,,, e cose codivise,non voglio far polemiche,e un mio pensiero, io per quello che ti posso essere utile,hai il mio aiuto quando vuoi, non mi dai fastidio ciao anna

miciajulie

Fiorin Florello
spesso non trovo risposta alle domande che faccio a me stesso,percio può capitare che non so rispondere alle domande che mi fanno altri.:Saluto:

io invece la trovo molto profonda... ecco, per iscritto non si capisce sempre con facilità 'lo spirito' esatto delle parole. de visu è più semplice...:fischio:

cyberphal

Giardinauta Senior
Troppe domande, troppi 3d, spesso sfuggono, ma non c'è intenzionalità, credo.
Far "risalire" il 3d è sicuramente una buona tattica.

Alto