• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluto da un neofita preoccupato

R

riverviolet

Guest
Solanum fidati, certe piante ce le sognamo entrambi!
Aribenvenuto giuseppe!
 

MARIAROSA

Giardinauta
Benvenuto Giuseppe, anche da me che manco da tantissimo tempo dalla Sicilia "chi ciavuru ca fa, chi ciavuru ca fa" ( è scritto giusto?).
Maria.
 
Ultima modifica:

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Ritorno a questo 3d dopo alcuni mesi... Se penso a quel periodo.. Ero così smarrito, preoccupato, per il mio futuro da Apprendista Giardinauta....
Non che ora sia tanto meglio, ma con l'aiuto di tanti di voi l'ansia è fortemente ridimensionata ! Riapro questa discussione per ringraziarvi tutti. RiverViolet, Ornella, Solanum, Coccinella, Emanuela ams, Mary, Filippolitti, Dbarbato, Kiwoncello, Aulenta, Lora, California, Elleboro, Alchemio, Lobelia, MariaRosa... e ovviamente chi ho "importunato" in questi mesi: Pietro Puccio, RosaeViola e tantissimi altri (oddio, qualcuno si offenderà di sicuro per non ritrovarsi in questa lista ? spero proprio di no). Tutte persone molto disponibili con chi, come me, è al nastro di partenza... Voglio solo dire che se chi comincia si sente sicuramente "sperso"... confuso è anche vero che poco dopo, in questo forum, ti senti subito meglio. Un grazie a tutto il forum e... CORAGGIO ai "nuovi neofiti" !!!
 
Alto