• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Silene

Esperta di Cactacee
Stamattina ha deposto il secondo uovo, quando vola via si vedono le uova nel nido. :love:
Sembrano grosse ma sono all'incirca come i tic tac. :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek: Ohi ohi discussione finita in seconda pagina ,troppo distratta dalle tante novità primaverili:martello:ma da oggi mi impegno a tenererla in prima con le sbirciatine al nido:D
La Piccola Phoebe:love: imperterrita continua a covare.
Alla prossima:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: Ohi ohi discussione finita in seconda pagina ,troppo distratta dalle tante novità primaverili:martello:ma da oggi mi impegno a tenererla in prima con le sbirciatine al nido:D
La Piccola Phoebe:love: imperterrita continua a covare.
Alla prossima:Saluto:


non sia mai............ eccoti un aiutino
pssssss...:love_4:...me ne stò zitto zitto .....ma "quatto quatto" :love_4: per non disturbarla me la guardo ogni giorno
ciao gianfranca:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Allora non sono la sola che sbircia :rosa:menomale che mi darai una mano:hands13: perchè se smette di piovere il giardino reclama e da queste parti nessuno mi aiuta :martello2 e ci sono giorni che non riesco ad accendere il pc ,allora conto su di tè per tenere il post in prima pagina:love_4:
ciao marco:Saluto:
 

fabiom

Giardinauta
Allora non sono la sola che sbircia :rosa:menomale che mi darai una mano:hands13: perchè se smette di piovere il giardino reclama e da queste parti nessuno mi aiuta :martello2 e ci sono giorni che non riesco ad accendere il pc ,allora conto su di tè per tenere il post in prima pagina:love_4:
ciao marco:Saluto:
anche io controllo sempre, da quando mi hai avvisato........
uff ogni tanto abbandona il nido poi torna, poi cova...... ora è sul nido.....:)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie anche a tè fabiom oggi ci sono :D qui in brianza diluvia e allora si riposa.
La piccolina è nel nido,lo sò quando cova e il momento più noioso per sbirciare ma appena si apriranno le uova allora si che vedrai quanto sono teneri :love:
Alla prossima:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento nido:D
La piccolina sempre indaffarata cova ,vola ,cova, vola:tupitupi:adesso stà rinforzando il nido,per adesso tutto procede bene,aspettiamo con pazienza .
Alla prossima:Saluto:
 
Alto