• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ed ecco il solito aggiornamento :D

Nel nido vedo le uova :azz:di Phoebe neanche l'ombra :squint: il pomeriggio inizia molto male,passa un minuto,un altro,un altro:confuso:comincio a preoccuparmi,un altro,e finalmente:froggie_reccola sistema il nido e via ricomincia a covare,
povera dovrà pur mangiare e sgranchirsi le ali ma visti i precedenti ho sudato freddo:fifone2:
Alla prossima:Saluto:

http://phoebeallens.com/
 

fabiom

Giardinauta
Ed ecco il solito aggiornamento :D

Nel nido vedo le uova :azz:di Phoebe neanche l'ombra :squint: il pomeriggio inizia molto male,passa un minuto,un altro,un altro:confuso:comincio a preoccuparmi,un altro,e finalmente:froggie_reccola sistema il nido e via ricomincia a covare,
povera dovrà pur mangiare e sgranchirsi le ali ma visti i precedenti ho sudato freddo:fifone2:
Alla prossima:Saluto:

http://phoebeallens.com/

grazie dell'aggiornamento oggi non ho guardato..... si ogni tanto si prende i suoi spazi:)) ) anche se, ci fa preoccupare, visto cosa è successo in passato alle povere uova.....
ma questa volta speriamo sia quella buona e vedremo i piccolini...... :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento veloce,tutto tranquillo nel nido,la piccolina cova:ciglione:
Oggi troppo presa :tupitupi:a breve il motivo nella sezione piccoli animali.
Alla prossima:Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Credo sia nata Hope. Stavo leggendo, è andata via la pagina e dice che l'account è stato sospeso...:(
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E che cavolo per forza che non scende c'è un ventaccio:burningmaecco questo ci mancava.

allora gianfranca , ecco l'aggiornamento
poco vento ,sembra (invidia visto i nostri meteo) una bella giornatina di sole , i piccoli stanno calmi calmi adagiati sul fondo del nido , sonnecchiano tirandotardi nella sveglia mattutina,
mamma è già in giro a cercare la colazione .........la "peluria" dei piccini aumenta di giorno in giorno ........ :Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie marco per l'aggiornamento:love_4:
In questi giorni sono presa con i micetti:rosa:ma una sbirciatina veloce al nido ci vuole, sono riuscita anche a vedere la mamy che nutre i piccoli:love:
Alla prossima:Saluto:
 
Alto