• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ho visto il mio primo colibrì ieri in pomeriggio! :hands13:

L'ho rivisto questa mattina...:hands13:


Che fortuna,sono felice per tè io mi accontento di guardare i piccoli di Phoebe e mi rallegra vedere che stanno mettendo le piumine :love:la Mamy è a caccia di insetti,mi preoccupa solo la cornacchia che si sente ogni tanto,
speriamo in bene.
Alla prossima:Saluto:
 

fabiom

Giardinauta
Avete visto come crescono i pennuti, che belli i colibrì, sono minuscoli...... Phoebe grandissima(non come dimensione :) ), questa volta è stata davvero grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:cry:Piccolini loro finiti in seconda pagina:cry:qui come a casa aiutanti, latitanti:lol:

Aggiornamento nido :D tutto tranquillo,ogni giorno qualche piuma in più per Hope (che oggi ha 10 giorni) e Hoku ,
la mamy sempre a caccia:tupitupi:
Alla prossima:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:cry:Piccolini loro finiti in seconda pagina:cry:qui come a casa aiutanti, latitanti:lol:

Aggiornamento nido :D tutto tranquillo,ogni giorno qualche piuma in più per Hope (che oggi ha 10 giorni) e Hoku ,
la mamy sempre a caccia:tupitupi:
Alla prossima:Saluto:

alle loro 14,35 siesta ........piccoli dormicchiano mamma sempre a cercar mangiare

nido e dintorni sempre più .......sporco vuol dire che mamma e piccoli mangiano tanto ??!!:lol::Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento nido:Dquoto marco per il fatto che sono mangioni.dormono,mangiano,crescono:love:
La mamy sempre indaffarata per nutrirli.
Alla prossima:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento nido :Dsono due giorni che non sbircio perchè troppo presa dai lavori di giardinaggio:tupitupi:
Ai piccoli sono cresciute tante piumine e incominciano a stare stretti,la mamy sempre a caccia.
Alla prossima:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aggiornamento nido:D
Bellissimi stanno crescendo ogni giorno di più hanno anche le ali:froggie_rfinalmente piccola Phoebe dopo tanto tribulare per niente questa volta ci siamo vedremo volare via i tuoi piccoli :hands13::hands13:
unica preoccupazione è la cornacchia che sento ogni tanto:fifone2:

E no eh va che ti curo,fai la brava altrimenti:mazza:

Alla prossima:Saluto:
 
Alto