Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Farebbe piacere anche a me esserci! Spero di farcela

Farebbe piacere anche a me esserci! Spero di farcela

Dodi davvero complimenti per il tuo balcone. Dici che è tutto di recupero eppure già bellissimo mentre io che sto sempre a comprare vasi e piante per ora ho un disastro di terrazzo che non ho il coraggio di mostrare sul forum
In realtà controllo anche i prezzi dei vivai e brico online e spulcio sempre i volantini dei super qualche giorno prima che inizino le promo. Ma questa è deformazione professionale da studentessa di professione ormai da 20 anni e fuori sede da 7!

Buongiorno, cara...Vedi l'allegato 525458

Caspita quanto ero rimasta indietro. Tu non hai un balcone ma un giardino, cara vecchietta. Tutto veramente bello!![]()

Buongiorno
![]()

Grazie yeye! Io continuo a ripetere che siete troppo buoni! Notte notteE' bello leggerti. E' bello tutto.Il balcone,le piante,le foto,il materiale di recupero,la creatività e il tuo raccontare
Complimenti, Dodi, buonanotte!![]()
Piace molto anche a meTutto bello e molto ben descritto, scrivi in maniera vivace e simpatica, ti si legge davvero volentieri!
Ma questa cascata di palline verdi è la chicca! Ma quanto è bella...?!?! È una pianta... fumettistica, davvero carina, devo assolutamente copiartela....
A presto, cara....![]()
Sei troppo forte, Dodi :LOL:Troppo gentile, Claudio! In realtà molto è anche acquistato. Diciamo che quando vado al vivaio passo prima per l’angolo delle occasioni (dove trovo vasi difettati a cui talvolta magari manca solo il sottovaso o un pezzo di bordo) e poi cerco la pianta che può fare al caso della fioriera!In realtà controllo anche i prezzi dei vivai e brico online e spulcio sempre i volantini dei super qualche giorno prima che inizino le promo. Ma questa è deformazione professionale da studentessa di professione ormai da 20 anni e fuori sede da 7!
![]()
:LOL:

Sei troppo forte, Dodi :LOL::LOL:
![]()

Tutto materiale per altre storie, immaginoNon sono forte: sono terribile!
Oggi ho fatto shopping...![]()
Uso Tapatalk per inviare i messaggi dal cellulare![]()

Sto facendo prove. Sono tornata al mio nickname
Vabbè, adesso devo imparare a usarlo...
Grazie!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto facendo prove. Sono tornata al mio nickname
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk