Dodi
Guru Giardinauta
siiiiii
ma qui si possono scriveRe messaggi privati???
Si ma non ho idea di come si inviino. Scrivi pure qui se ti servono informazioni.
siiiiii
Certo, devi andare su "conversazioni", lo trovi nella bandierina che si apre se vai in alto a destra sul tuo nick.....subito sopra "notifiche".siiiiii
grazieCerto, devi andare su "conversazioni", lo trovi nella bandierina che si apre se vai in alto a destra sul tuo nick.....subito sopra "notifiche".
wow, grazie!!!! dopo me li guardo per bene
io invece sono una di quelle che cena alle 19.00, ma per ragioni logistiche del lavoro del marito...
mi consolo che non sono l unica imbranata....Si ma non ho idea di come si inviino. Scrivi pure qui se ti servono informazioni.
mi consolo che non sono l unica imbranata....
volevo semplicemente dirti(in privato) dove vado in Abruzzo magari ci scappava un caffe
Complimenti! Belli i fiori,i racconti ,la panchina...
ora però ci piacerebbe sapere anche che facoltà fai, a che anno sei, cosa vorresti fare dopo.....
le tue piante/panchine/ecc. sono bellissime, ma dato che tu sei una bella persona...raccontaci qualcosa della tua vita attuale, se vuoi...
naturalmente il mio era solo un invito, ci mancherebbe.....
scusa se te l'ho chiesto,
solo piante, assolutamente!!!
Che curiosa, hai quasi eguagliato la maestra....:LOL::LOL::LOL::LOL:ora però ci piacerebbe sapere anche che facoltà fai, a che anno sei, cosa vorresti fare dopo.....
Scusa Monikk ma non me la sento. Le piante sono l’unica cosa bella che ho da raccontare, per ora. Forse più in là, se qualcosa cambia...
una capatina nel parco nazionale del Pollino è OBBLIGATORIA.Sono lucana e vivo in Abruzzo per studio. Tutto qui.