• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Oggi ho scoperto che le mie gerberette si sono beccate l’oidio. Ho comprato sia la polvere di zolfo che un prodotto liquido sempre a base di zolfo ma non ho mica capito come si somministrano Cerco qualche discussione se non ne trovo ne apro una così per la gioia di @Alessandro2005

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Dipende.
C'è lo zolfo per soluzioni acquose e quello ventilato, ossia che viene distribuito in polvere per mezzo di appositi soffietti. Tipo e dosi stanno scritte in etichetta.

Mile

Florello Senior
Ciao @Dodi, mi sono letta man mano la tua discussione. Complimenti per tutto, ogni vaso e ogni fiore è protagonista diuna storia, potresti scrivere un libro.
Bella l'organizzazione del terrazzo la scelta delle piante. Complimenti!

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao @Dodi, mi sono letta man mano la tua discussione. Complimenti per tutto, ogni vaso e ogni fiore è protagonista diuna storia, potresti scrivere un libro.
Bella l'organizzazione del terrazzo la scelta delle piante. Complimenti!

Grazie anche a te cara Mile! Non esagerare però: i veri artisti sono altri!

Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno
3-E3-AC185-311-C-410-E-AF0-E-FAF1-FF8-BEEBD.jpg

Dodi

Guru Giardinauta
C’è un’ape che va di pelargonio in pelargonio stamattina e non potevo chiedere di meglio per iniziare la giornata sorridendo: il balcone è soprattutto loro! Mai viste sui gerani..
Aneddoto bizzarro: se al vivaio sono indecisa su quale pianta acquistare scelgo sempre quella dove c’è un’ape (stagione permettendo) nella speranza di averne tante altre che mi vengano a trovare a casa!

giulecter

Aspirante Giardinauta
C’è un’ape che va di pelargonio in pelargonio stamattina e non potevo chiedere di meglio per iniziare la giornata sorridendo: il balcone è soprattutto loro! Mai viste sui gerani..
Aneddoto bizzarro: se al vivaio sono indecisa su quale pianta acquistare scelgo sempre quella dove c’è un’ape (stagione permettendo) nella speranza di averne tante altre che mi vengano a trovare a casa!
Se sei come scrivi, sei una personcina molto delicata

Che bello

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto