giulecter
Aspirante Giardinauta
Checcacchio... Avevo appena imparato l'altro sistema!Sì ci vuole un po’ per imparare
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Checcacchio... Avevo appena imparato l'altro sistema!Sì ci vuole un po’ per imparare
Ovviamente sulle foglie, dato che il mal bianco, salvo poche specie, è un parassita ectofita...
...ti piace ectofita?!?
http://www.treccani.it/vocabolario/ectofita/
Ciao @Dodi, mi sono letta man mano la tua discussione. Complimenti per tutto, ogni vaso e ogni fiore è protagonista diuna storia, potresti scrivere un libro.
Bella l'organizzazione del terrazzo la scelta delle piante. Complimenti!
Non esagero, hai un bel modo di scrivere, buona serataGrazie anche a te cara Mile! Non esagerate però: i veri artisti sono altri!
Dodiiiii!!! io ADORO le storie delle tue piante! mi piacciono un sacco e hai delle piante bellisime!
Se sei come scrivi, sei una personcina molto delicataC’è un’ape che va di pelargonio in pelargonio stamattina e non potevo chiedere di meglio per iniziare la giornata sorridendo: il balcone è soprattutto loro! Mai viste sui gerani..
Aneddoto bizzarro: se al vivaio sono indecisa su quale pianta acquistare scelgo sempre quella dove c’è un’ape (stagione permettendo) nella speranza di averne tante altre che mi vengano a trovare a casa!
Se sei come scrivi, sei una personcina molto delicata
Che bello
Conosci Trilussa?
"C'è un'ape che se posa
su un bottone de rosa.
Lo succhia e se ne va.
Tutto sommato,
la felicità,
è una piccola cosa."