Dodi
Guru Giardinauta
una capatina nel parco nazionale del Pollino è OBBLIGATORIA.
Inutile dire perchè.
Pino loricato!
una capatina nel parco nazionale del Pollino è OBBLIGATORIA.
Inutile dire perchè.
ciao @Dodi arrivo tardi come al solito ma possibilmente l'età mi rincretinisce ancor più di quanto non abbia fatto la natura di suo :LOL:
Iniziamo con il dire che l'angolo panchina è proprio carino, ma intendo carino proprio. Secondo me dovresti fare opera di embrace&extend che tradotto... parti da li ed estendi il look al resto della terrazza. Noto con piacere che buona parte dei portavasi sono sempre in ferro battuto o simile, che perfettamente si accostano all'angolo panca. Che ne diresti di nascondere i vasi con delle bassi paretine di legno? sono facilissime da fare anche per i meno avvezzi al fai da te. Potresti pure comprare al brico o simile quelle bordure con il lato superiore arrotondato, ce ne sono anche di basse. Una due tre mani di impregnante color noce e via!
Qualche vasetto satinato colorato con luci led dentro in giro magari, anche questi si trovano a poco e fanno un bell'effetto la sera.
Arrivato a questo punto non so bene perché io ti stia proponendo di smontare la terrazza :LOL::LOL: boh mi è venuta qualche idea e te l'ho buttata li ma immagino che, se ho ben capito, non essendo casa tua magari non hai voglia di sbatterti più di tanto!
Goditi la tua passione e il tuo angolo di verde! e' tutto molto carino!
Come sempre io arrivo dopo i fuochi !!!
Tutto ...tutto strepitoso ...bravissima
peccato siamo lontane ...ti riempirei di vasi e vasetti ..
e perchè no ...di decine di talee
wow... vorrei avere un balcone per farlo io cosìciao @Dodi arrivo tardi come al solito ma possibilmente l'età mi rincretinisce ancor più di quanto non abbia fatto la natura di suo :LOL:
Iniziamo con il dire che l'angolo panchina è proprio carino, ma intendo carino proprio. Secondo me dovresti fare opera di embrace&extend che tradotto... parti da li ed estendi il look al resto della terrazza. Noto con piacere che buona parte dei portavasi sono sempre in ferro battuto o simile, che perfettamente si accostano all'angolo panca. Che ne diresti di nascondere i vasi con delle bassi paretine di legno? sono facilissime da fare anche per i meno avvezzi al fai da te. Potresti pure comprare al brico o simile quelle bordure con il lato superiore arrotondato, ce ne sono anche di basse. Una due tre mani di impregnante color noce e via!
Qualche vasetto satinato colorato con luci led dentro in giro magari, anche questi si trovano a poco e fanno un bell'effetto la sera.
Arrivato a questo punto non so bene perché io ti stia proponendo di smontare la terrazza :LOL::LOL: boh mi è venuta qualche idea e te l'ho buttata li ma immagino che, se ho ben capito, non essendo casa tua magari non hai voglia di sbatterti più di tanto!
Mai sottovalutare il potere dei bidoni magici sotto casa che fanno comparire sempre quello che manca su questo balcone-discarica! Daje di fai da te!
Grazie ancora del suggerimento
perchè ci sono ancora i bidoni sotto casa? lontani qui i tempi... ho ancora in soggiorno una bellissima anfora, trovata da mia madre, che ho opportunamente dipinto e riempito di bastoncini colorati...
ora bisognerebbe andare nel centro ecologico per vedere qualcosa, ammesso che si potesse...
prova a desiderare di trovare un portafoglio pieno... senza documenti che ti creino sensi di colpa... magari
un pò più improbabile però... un portafoglio invece... così ci finisce il balcone :LOL:O borsone con un milione in contanti o nulla!
un pò più improbabile però... un portafoglio invece... così ci finisce il balcone :LOL:
BRAVA!!! Eccoli!Pino loricato!
BRAVA!!! Eccoli!
Il primo, con il tronco spaccato dal fulmine, ha circa 720 anni e misura 5,65 m di circonferenza e 10,20 m di altezza; l'altro detto il Patriarca misura 6,04 m di circonferenza e 12 m di altezza. Attualmente ha 992 anni ed è l'esemplare più grande della sua specie sul territorio nazionale.
e che la vuoi rifare d'oro la panchina?
Ma sei ferratissima! L'ideale è tornarci...INSIEME.Maestosi! Non vedo l’ora di tornarci!
Sapevo che per ragioni di sicurezza non è mai stata ufficialmente indicata l’ubicazione del più vecchio, detto “Italus”.
Ma sei ferratissima! L'ideale è tornarci...INSIEME.
che cose belle, le hai consigliato!!!!!!!ciao @Dodi arrivo tardi come al solito ma possibilmente l'età mi rincretinisce ancor più di quanto non abbia fatto la natura di suo :LOL: