• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Claudio.D87

Guest
Dodi davvero complimenti per il tuo balcone. Dici che è tutto di recupero eppure già bellissimo mentre io che sto sempre a comprare vasi e piante per ora ho un disastro di terrazzo che non ho il coraggio di mostrare sul forum

Dodi

Guru Giardinauta
Dodi davvero complimenti per il tuo balcone. Dici che è tutto di recupero eppure già bellissimo mentre io che sto sempre a comprare vasi e piante per ora ho un disastro di terrazzo che non ho il coraggio di mostrare sul forum

Troppo gentile, Claudio! In realtà molto è anche acquistato. Diciamo che quando vado al vivaio passo prima per l’angolo delle occasioni (dove trovo vasi difettati a cui talvolta magari manca solo il sottovaso o un pezzo di bordo) e poi cerco la pianta che può fare al caso della fioriera! In realtà controllo anche i prezzi dei vivai e brico online e spulcio sempre i volantini dei super qualche giorno prima che inizino le promo. Ma questa è deformazione professionale da studentessa di professione ormai da 20 anni e fuori sede da 7!

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno
6323-A03-A-30-A1-4-F8-A-8846-874-EB3-F4-F0-A1.jpg

giulecter

Aspirante Giardinauta
Tutto bello e molto ben descritto, scrivi in maniera vivace e simpatica, ti si legge davvero volentieri!
Ma questa cascata di palline verdi è la chicca! Ma quanto è bella...?!?! È una pianta... fumettistica, davvero carina, devo assolutamente copiartela.... :D
A presto, cara.... :bacio:
Piace molto anche a me :)
Se la trovo la prendo

giulecter

Aspirante Giardinauta
Troppo gentile, Claudio! In realtà molto è anche acquistato. Diciamo che quando vado al vivaio passo prima per l’angolo delle occasioni (dove trovo vasi difettati a cui talvolta magari manca solo il sottovaso o un pezzo di bordo) e poi cerco la pianta che può fare al caso della fioriera! In realtà controllo anche i prezzi dei vivai e brico online e spulcio sempre i volantini dei super qualche giorno prima che inizino le promo. Ma questa è deformazione professionale da studentessa di professione ormai da 20 anni e fuori sede da 7!
Sei troppo forte, Dodi :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
:su::love:

giulecter

Aspirante Giardinauta
(Adesso una storia mooolto più stupida;): vedo che tu usi le emoji del cellulare. COME FAI?
Io ci provo, ma quando invio non compaiono... :(. Qui sono così poche e limitate!) @Dodi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto