Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Farebbe piacere anche a me esserci! Spero di farcela
Farebbe piacere anche a me esserci! Spero di farcela
Dodi davvero complimenti per il tuo balcone. Dici che è tutto di recupero eppure già bellissimo mentre io che sto sempre a comprare vasi e piante per ora ho un disastro di terrazzo che non ho il coraggio di mostrare sul forum
Buongiorno, cara... Vedi l'allegato 525458
Caspita quanto ero rimasta indietro. Tu non hai un balcone ma un giardino, cara vecchietta. Tutto veramente bello!
Buongiorno
Grazie yeye! Io continuo a ripetere che siete troppo buoni! Notte notteE' bello leggerti. E' bello tutto.Il balcone,le piante,le foto,il materiale di recupero,la creatività e il tuo raccontare
Complimenti, Dodi, buonanotte!
Piace molto anche a meTutto bello e molto ben descritto, scrivi in maniera vivace e simpatica, ti si legge davvero volentieri!
Ma questa cascata di palline verdi è la chicca! Ma quanto è bella...?!?! È una pianta... fumettistica, davvero carina, devo assolutamente copiartela....
A presto, cara....
Sei troppo forte, Dodi :LOL::LOL:Troppo gentile, Claudio! In realtà molto è anche acquistato. Diciamo che quando vado al vivaio passo prima per l’angolo delle occasioni (dove trovo vasi difettati a cui talvolta magari manca solo il sottovaso o un pezzo di bordo) e poi cerco la pianta che può fare al caso della fioriera! In realtà controllo anche i prezzi dei vivai e brico online e spulcio sempre i volantini dei super qualche giorno prima che inizino le promo. Ma questa è deformazione professionale da studentessa di professione ormai da 20 anni e fuori sede da 7!
Sei troppo forte, Dodi :LOL::LOL:
Tutto materiale per altre storie, immaginoNon sono forte: sono terribile!
Oggi ho fatto shopping...
Uso Tapatalk per inviare i messaggi dal cellulare
Sto facendo prove. Sono tornata al mio nickname
Vabbè, adesso devo imparare a usarlo...
Grazie!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sto facendo prove. Sono tornata al mio nickname
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk