Mile
Florello Senior
@Lucylu’ ma anche questa è una tradescantia o sbaglio? La devo mettere in acqua? Pare abbia una radichetta... Scusa ma non ci sto a capire più niente
E una tradescantia, radica sia in acqua che direttamente in terriccio
@Lucylu’ ma anche questa è una tradescantia o sbaglio? La devo mettere in acqua? Pare abbia una radichetta... Scusa ma non ci sto a capire più niente
hai fatto benissimo
Ma io aspettavo anche una foto di gruppo
Finito giro di ricognizione.
Due fioriture inaspettate mi hanno dato il ben tornata:
1
2
E le solite fioriture barocche dei vari gerani:
Il gelsomino fenice:
La new entry di cui non vi avevo ancora parlato:
E i famosi “crisandalie” super belli belli:
Parte dei gerani è un’anticipazione del terzo episodio...
che meraviglia!!!!!!!!!!!!
il tuo gelsomino fenice mi fa una tenerezza...........
Ciao, Dodi ... ... bellissimo thread ... panchina, balcone in generale e "crisdalie" magnifici ... ... sei una vera appassionata ... complimenti ... continua così ... ... sarà un piacere leggerti ...
Non ho capito perché dal vivo abbiate detto che non rispecchio il mio avatar. Credevate fossi io quella in foto?
La donna ritratta fa parte del dipinto “The Hostage” di Edmund Blair Leighton. Ve lo allego.
Vi aspettavate forse di vedermi arrivare in abiti medievali? Magari...!
anch'io credevo fossi tu
ma per niente... sembra una foto...Ma cosa!? Credevo si capisse che si tratta di un dipinto!
ma per niente... sembra una foto...
noooooooooooooooooo potevi anche non dirmelo!! Quell'avatar sognante che scruta l'infinito tra le onde del mare oramai eri tu. E' come rovinare il Natale ad un bambino spiegandogli che il ciccione rosso viene da una pubblicità della coca cola!Non ho capito perché dal vivo abbiate detto che non rispecchio il mio avatar. Credevate fossi io quella in foto?
La donna ritratta fa parte del dipinto “The Hostage” di Edmund Blair Leighton. Ve lo allego.
Vi aspettavate forse di vedermi arrivare in abiti medievali? Magari...!
noooooooooooooooooo potevi anche non dirmelo!! Quell'avatar sognante che scruta l'infinito tra le onde del mare oramai eri tu. E' come rovinare il Natale ad un bambino spiegandogli che il ciccione rosso viene da una pubblicità della coca cola!