GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ciao!!:love_4:
Se faccio qualche errore di battitura non chiamate l'esorcista, non sono posseduta dall'anima vagante di Flavia Vento: ho semplicemente le dita intrecciate (tutte e dieci contemporaneamente, non ci sarebbe riuscito neanche Giucas Casella) per scaramanzia, perchè da stamattina la febbre si è abbassata e mi son rimasti solo i bronchi molto simili alle grotte di Frasassi, il che potrebbe anche tornarmi utile a fini turistici.:ciglione:
Ce la metto tutta, vedete? Del resto ho la testa dura del Friuli e l'ottimismo della Puglia, no?k07:
Grazie a tutti, il mio letto è stato costantemente e affettuosamente circondato da tutti voi..... scusatemi se non vi ho offerto qualcosa, però vi ho mandato tanti baci...lli, questo non lo potete negare!
P.S.: Giuseppe, il musetto da bimbo che hai descritto tu in Italia si dice "fare il pippio".
Grazie Milla non lo sapevo che si diceva "pippio"...É proprio vero allora che non c'è un giorno che uno non vá a dormire se non ha imparato una cosa nuova..........ancora, buona guarigione e togliti quel pucherok07: ciao.