Glad toglimi una curiosità: ma come ci sei finito in Siviglia?!?!?
Amore... lavoro... o...?????
beeeeeloo luiiiiii
Romanticone...
Un saluto anche a te..... ammiro il tuo "coraggio" :embarrass
Ehilàààààà, chiacchieroni!
Como me gusta esta atmosfera italo-spagnola, muchachos!!:froggie_r
Giuseppe, visto che ogni anno riservi un pò di tempo alla mia regione, ti consiglio di spostarti anche un pò più giù, visitare il quartiere monumentale di Alberobello, formato da migliaia di trulli, con botteghine artigiane, e magari dormire proprio in un trullo circondato da ulivi secolari. Oppure andare a Ostuni, antichissima, ossia la cosiddetta Città Bianca, con le case rigorosamente e accuratamente dipinte con la calce bianca in ricordo della peste (allora si passava la calce sui muri per disinfettarli dal virus della peste), paese meraviglioso per la gastronomia e vicino pochissimi km dal mare.
Che dire di Lecce, considerata la più bella città barocca d'Italia, e Otranto, la porta d'Oriente, che con le sue case, le scogliere, la cultura, l'architettura ti proietta nella Grecia ancora autentica?
Oppure potresti percorrere la costa ionica e andare a fare il bagno in quel mare sempre piatto e celestissimo: i paesini sono poco interessanti a livello storico e architettonico, ma le spiagge e il mare dalla parte dello Ionio sono una meraviglia, con le dune dorate e la macchia mediterranea alle spalle.
A proposito, Giusè, non sto facendo el puchero, giuro...k07:
finestra aperta e vetro rotto per evitare tentazioni
il micino accanto il gelato mangiare bene
Non so da dove sia nato maggiormente il sorriso...:confuso:
se da te xst...perché anch'io non ho capito molto (e rido di me)....o se da te Upendo...nel vedere i tuoi magnifici punti interrogativi e il "tuo" faccino adorabile dall'espressione tra l'incredulo, lo stupito e il biricchino...
Proprio non so...ma un sorriso è nato spontaneo...e mi si è allargato il cuore...
Upendo...il tuo avatar mi fa impazzire...bellissimoooooooooooo!:hands13: :hands13:
xst...nun puoi mica fà così però eh
A tutti e due mando un bacio grande:love_4: :love_4:
e a Milla uno speciale...spero tu stia bene cocchina:love_4:
Sissì..allargati Giusè la prossima volta, la Puglia di milluccia è bella tutta. La parte che preferisco io però è quella da Lecce in giù, fino a Santa Maria di Leuca. Mare stupendo e paesaggi suggestivi, senza nulla togliere a tutto il resto. Solo della zona di Bari e dintorni ho brutti ricordi...sono scappata e manco ho visto la famosa Basilica di S. Nicola. Mi è bastata quella di Trani che mentre la visitavo estasiata mi hanno svuotato la macchina :martello2. Sono rimasta con quello che avevo addosso e la macchinetta fotografica. Però ai Pugliesi voglio bene lo stesso -:-....Alberobello...Ostuni...Lecce...Otranto...