• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccole, please...

milla04

Maestro Giardinauta
Ehilàààààà, chiacchieroni!:love: :love:
Como me gusta esta atmosfera italo-spagnola, muchachos!!:froggie_r

Giuseppe, visto che ogni anno riservi un pò di tempo alla mia regione, ti consiglio di spostarti anche un pò più giù, visitare il quartiere monumentale di Alberobello, formato da migliaia di trulli, con botteghine artigiane, e magari dormire proprio in un trullo circondato da ulivi secolari. Oppure andare a Ostuni, antichissima, ossia la cosiddetta Città Bianca, con le case rigorosamente e accuratamente dipinte con la calce bianca in ricordo della peste (allora si passava la calce sui muri per disinfettarli dal virus della peste), paese meraviglioso per la gastronomia e vicino pochissimi km dal mare.
Che dire di Lecce, considerata la più bella città barocca d'Italia, e Otranto, la porta d'Oriente, che con le sue case, le scogliere, la cultura, l'architettura ti proietta nella Grecia ancora autentica?
Oppure potresti percorrere la costa ionica e andare a fare il bagno in quel mare sempre piatto e celestissimo: i paesini sono poco interessanti a livello storico e architettonico, ma le spiagge e il mare dalla parte dello Ionio sono una meraviglia, con le dune dorate e la macchia mediterranea alle spalle.

A proposito, Giusè, non sto facendo el puchero, giuro...:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehilàààààà, chiacchieroni!:love: :love:
Como me gusta esta atmosfera italo-spagnola, muchachos!!:froggie_r

Giuseppe, visto che ogni anno riservi un pò di tempo alla mia regione, ti consiglio di spostarti anche un pò più giù, visitare il quartiere monumentale di Alberobello, formato da migliaia di trulli, con botteghine artigiane, e magari dormire proprio in un trullo circondato da ulivi secolari. Oppure andare a Ostuni, antichissima, ossia la cosiddetta Città Bianca, con le case rigorosamente e accuratamente dipinte con la calce bianca in ricordo della peste (allora si passava la calce sui muri per disinfettarli dal virus della peste), paese meraviglioso per la gastronomia e vicino pochissimi km dal mare.
Che dire di Lecce, considerata la più bella città barocca d'Italia, e Otranto, la porta d'Oriente, che con le sue case, le scogliere, la cultura, l'architettura ti proietta nella Grecia ancora autentica?
Oppure potresti percorrere la costa ionica e andare a fare il bagno in quel mare sempre piatto e celestissimo: i paesini sono poco interessanti a livello storico e architettonico, ma le spiagge e il mare dalla parte dello Ionio sono una meraviglia, con le dune dorate e la macchia mediterranea alle spalle.

A proposito, Giusè, non sto facendo el puchero, giuro...:eek:k07:

Ciao Milla, se non stai facendo puchero, é sinonimo che stai bene, ed io mi allegro un sacco, anzi ti mando un forte abbraccio:) in quanto alla Puglia, la conosco abbastanza bene, sono già stato a visitare i Trulli, stupendi e molto originali, ho visitato il zoo di Fasano, a Bari ci sarò stato almeno 4 o 5 volte, conosco Taranto, Foggia, Bisceglie, ad Ostuni, non ci sono mai stato, e per come me l'hai descritta deve essere molto suggestiva, vediamo se quest'anno con il tuo suggerimento la visiterò(già l'ho messa nella mia agenda) e poi tutti gli anni mi faccio almeno una settimana a vieste sul gargano non puoi immaginarti come mi piace quel posto.....Peschici, la Foresta Umbra...una meraviglia per perdersi tra ricordi e senzazioni...Milla m piac assaiiiiii a Pugliaaaaaa:lol: Lecce non la conosco, però già mi avevano parlato bene di quella città........ciao Milla e continua così senza mettere il labbro inferiore a cavallo a quello superiore:lol: hasta pronto y quidate mucho querida Milla siempre y para siempre..........

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Non so da dove sia nato maggiormente il sorriso...:confuso:
se da te xst...perché anch'io non ho capito molto (e rido di me)....o se da te Upendo...nel vedere i tuoi magnifici punti interrogativi e il "tuo" faccino adorabile dall'espressione tra l'incredulo, lo stupito e il biricchino...:confused:

Proprio non so...ma un sorriso è nato spontaneo...e mi si è allargato il cuore...
Upendo...il tuo avatar mi fa impazzire...bellissimoooooooooooo!:hands13: :hands13:

xst...nun puoi mica fà così però eh:lol: :lol:

A tutti e due mando un bacio grande:love_4: :love_4:

e a Milla uno speciale...spero tu stia bene cocchina:love_4:

Upendo

Giardinauta
Non so da dove sia nato maggiormente il sorriso...:confuso:
se da te xst...perché anch'io non ho capito molto (e rido di me)....o se da te Upendo...nel vedere i tuoi magnifici punti interrogativi e il "tuo" faccino adorabile dall'espressione tra l'incredulo, lo stupito e il biricchino...:confused:

Proprio non so...ma un sorriso è nato spontaneo...e mi si è allargato il cuore...
Upendo...il tuo avatar mi fa impazzire...bellissimoooooooooooo!:hands13: :hands13:

xst...nun puoi mica fà così però eh:lol: :lol:

A tutti e due mando un bacio grande:love_4: :love_4:

e a Milla uno speciale...spero tu stia bene cocchina:love_4:

Troooooooooooppo dolce Sevis!!

Non posso che mandarti tantissimi baci

:love_4: (beh posso digitarne solo uno........ ma ma in realtà sono almeno 10!!!!!!!!!!)

Milla come stai?????

A

ambapa

Guest
...Alberobello...Ostuni...Lecce...Otranto...
Sissì..allargati Giusè la prossima volta, la Puglia di milluccia è bella tutta. La parte che preferisco io però è quella da Lecce in giù, fino a Santa Maria di Leuca. Mare stupendo e paesaggi suggestivi, senza nulla togliere a tutto il resto. Solo della zona di Bari e dintorni ho brutti ricordi...sono scappata e manco ho visto la famosa Basilica di S. Nicola. Mi è bastata quella di Trani che mentre la visitavo estasiata mi hanno svuotato la macchina :martello2. Sono rimasta con quello che avevo addosso e la macchinetta fotografica. Però ai Pugliesi voglio bene lo stesso -:-.

Alto