• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa volta ho davvero esagerato eh.....

Sevi

Fiorin Florello
Ehi...c'è stato un equivocoooooooooooooo:lol: :lol: :lol:
Io di notte dormo benissimo...specialmente ultimamente....le crisi di sonno sono perché mi addormento molto presto....non il contrario:D

Insomma...sabato e domenica no?...Problemi con l'auto...brutto tempo niente giretti...Gabri in casa a studiare per verifica del lunedì quindi col Fagio...no chumpi chumpi no party...morale...due mattinate e pomeriggi e una notte attaccata a voi...avvinta come l'edera...:lol: :lol:

E mi sono divertita tanto...questo è sicuro...
Ma non preoccupatevi...io non faccio più la nottambula...ho scoperto questo bel piacere di andare a letto con le galline e svegliarsi prestissimo...stupenda sensazione...infatti ora vengo da un paio d'ore di sonno già...mi ha svegliato Fagio di ritorno dall'Avis...:burningma
vabbè dai...lo ammetto...un giretto qui lo faccio molto volentieri...ma piccolo eh...piccolo...:love_4: :love_4:


P.S. Ma quante scuse mi invento dico io....:lol:
 
Alto