• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Club

rossl

Giardinauta Senior
Mi piace quando le parole sono educate e non si ha bisogno di sopraffare gli altri...e pure chi si scusa se involontariamente comprende di aver colpito qualcuno anche se in buona fede...

siamo in pieno OT ma...mi sento di dover sottolineare queste parole di Sevis che trovo bellissime e che dovrebbero esser un modello di comportamento, nel forum come nella vita.
Grazie Sevis e Buona Pasqua a tutti
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a te Rossl :love_4:

Buona Pasqua a te e a tutti quanti:flower::flower::love_4:

P.S. Fagio deriva dal cognome del maritino eheheh...grazie Clò:love_4:
 

daria

Master Florello
stai calmino alby, non credo sarai promosso tanto facilmente, non lo sai che il gran consiglio potrebbe porre delle eccezioni, prima vogliamo osservare le tue mani...............:D :D :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
Comunque, Alby, come ha detto Ivana, l'ingresso al club è gestito da Mauro.
Se puoi già entrarci dovresti vedere sul menù a tendina qua in basso "Giardinauti Club", sotto "I nostri piccoli amici", oppure aspetta che Mauro ti attivi l'accesso. :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
e non dimentichiamoci i polpacci....................

Rigorosamente da far mordicchiare ai cagnoni che sono all'ingresso del club....sai, per verificare che siano abbastanza muscolosi!




ah, Alby, dimenticavo, poi i cagnoni ti morderanno anche il sederotto!! :lol: :lol:


Però ne vale la pena, all'interno del club ci sarà Nelly Furtado che ti farà un balletto solo per te! :eek:k07:
Su, devi solo resistere!!!
 

RosaeViola

Master Florello
Comunque, Alby, come ha detto Ivana, l'ingresso al club è gestito da Mauro.
Se puoi già entrarci dovresti vedere sul menù a tendina qua in basso "Giardinauti Club", sotto "I nostri piccoli amici", oppure aspetta che Mauro ti attivi l'accesso. :eek:k07:


Klosy, tempo fa Mauro mi disse che c'era un bug che non consentiva l'accesso in automatico e penso che non si sia ancora risolto.
Credo che la cosa migliore sia proprio quella di mandargli un pvt.
 

alby80

Giardinauta Senior
manicure fatta ho messo pure lo smalto.. ahahaha
polpacci e sedere ho scalato un monte tre volte solo oggi pomeriggio.. ihihih

mi sa che qualcuno non mi vuole nel club.. :-(
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Alby...............Nelly Furtado ti aspetta con un balletto, ma in più devi inserire la foto, altrimenti verrai cacciato da un virus moooooooooolto pericoloso! si, si................chiama cagnoni mordicchia-polpacci e ti fa ritornare in questa sezione OT!
 
Alto