• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda per la sezione "Giardinauti Club"

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Come qualcuno di voi aveva chiesto, stamattina ho spostato la discussione Le nostre foto 2, dalla sezione "Parliamo di tutto un pò" alla sezione "Giardinauti Club".

Ebbene, tale discussione, io la vedo nella sezione "Giardinauti Club", ma Elebar e un'altra giardinauta no, quindi mi chiedo se ce ne sono altri che non la vedono.

Grazie per la collaborazione
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E se cliccate sul link che ho messo, in che sezione vi appare?
 

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
E se cliccate sul link che ho messo, in che sezione vi appare?


In giardinauti-club......dove compaiono 4 discussioni aperte nella pagina principale ed effettivamente ce ne sono 3..
 
Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Non la vedo neppure io, ma cliccando sul link, trasferisce in sezione giardinauti-club :confuso:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
evviva

:Saluto:

eeeeeeeeeeeevvvviiiiiiiiivvvaaaaaa.

Da me ora si vede, forse perchè ho superato i classici 50 mandando gli ultimi 3 messaggi, 4 con questo.:froggie_r
 
M

Mauro

Guest
Vedo di risolvere il problema,

a mio avviso si deve aggiornare il tranferimento nelle pagine vbseo.

in ogni caso controllo.

Mauro
 

muffin

Aspirante Giardinauta
forse ho scoperto il perchè...

Normalmente si vedono solo i messaggi dell'ultimo mese... quindi se sulla sezione "mostra opzioni" (in fondo alla pagina) si cambia da "ultimo mese" a "ultimo anno" e si seleziona "Visualizza discussioni" magicamente appare anche quella delle foto.... Ho indovinato? ... ho vinto qualcosa? :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
muffin ha scritto:
Normalmente si vedono solo i messaggi dell'ultimo mese... quindi se sulla sezione "mostra opzioni" (in fondo alla pagina) si cambia da "ultimo mese" a "ultimo anno" e si seleziona "Visualizza discussioni" magicamente appare anche quella delle foto.... Ho indovinato? ... ho vinto qualcosa? :D

Si che può essere, infatti io ho impostato per vedere tutte le discussioni, ma non capisco perchè non la veda Elebar, in quanto ha imposato per mostrare le discussioni degli ultimi 2 mesi, anche se in effetti oggi sono 2 mesi giusti dall'ultimo messaggio nel post ................. faccio una roba, scrivo qualcosa nel post e lo tiro sù ............ fatemi sapere :eek:k07:
 
Alto