Hiveramour
Giardinauta Senior
ma nooooooooo:love_4: , anch'io ho pensato come te la prima volta che lessi del Fagio (io si' ho solo un neurone )....ma la Sevi è fantasiosa k07:
Quindi il Fagio non è una pianta?
ma nooooooooo:love_4: , anch'io ho pensato come te la prima volta che lessi del Fagio (io si' ho solo un neurone )....ma la Sevi è fantasiosa k07:
Mi piace quando le parole sono educate e non si ha bisogno di sopraffare gli altri...e pure chi si scusa se involontariamente comprende di aver colpito qualcuno anche se in buona fede...
200 giorni sono passati.. a chi mi rivolgo??
stai calmino alby, non credo sarai promosso tanto facilmente, non lo sai che il gran consiglio potrebbe porre delle eccezioni, prima vogliamo osservare le tue mani............... k07:
stai calmino alby, non credo sarai promosso tanto facilmente, non lo sai che il gran consiglio potrebbe porre delle eccezioni, prima vogliamo osservare le tue mani............... k07:
e non dimentichiamoci i polpacci....................
Comunque, Alby, come ha detto Ivana, l'ingresso al club è gestito da Mauro.
Se puoi già entrarci dovresti vedere sul menù a tendina qua in basso "Giardinauti Club", sotto "I nostri piccoli amici", oppure aspetta che Mauro ti attivi l'accesso. k07:
manicure fatta ho messo pure lo smalto.. ahahaha
polpacci e sedere ho scalato un monte tre volte solo oggi pomeriggio.. ihihih
mi sa che qualcuno non mi vuole nel club.. :-(
ma che dici...............
ti aspettiamo a braccia aperte
Klosy, tempo fa Mauro mi disse che c'era un bug che non consentiva l'accesso in automatico e penso che non si sia ancora risolto.
Credo che la cosa migliore sia proprio quella di mandargli un pvt.