• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della pizzettata......

Marzia77

Giardinauta
e protesto vibrantemente per la censura del mio avatar no-peto: sono certo, come ho detto a Littleball, che chi ha preteso la censura a letto molla pesantemente e si rintana sotto le coperte per sentire come è venuta. Che schifo, vergognati zozzone.
Quindi, che vi piaccia o no, lascio la mia foto del dopo-pizza.

Andrè,mi fai morire dal ridere:lol::lol::lol:
Sei troppo forte.
Però, meno male che hai cambiato l'avatar...nun se poteva guardà...non che questo sia meglio...so quasi uguali:lol::lol::lol:

Quello di prima(no-peto) era simpatico!
 

casper69

Guru Giardinauta
Casper hai fatto bene a dirmi che il mio profilo nn si vede. Ma com'è possibile? Io ho scritto dappertutto "tutti". Ho una concezione di vita abbastanza ampia e non farei nulla per limitare persone e cose. Sono una inguaribile, forse ingenua, (Sic!) ho più fiducia che sfiducia negli altri e non ho nulla da nascondere. In più mi contraddistingue quel certo coraggio che ho sin da bambina.
Dopo controllo Casper, ma non sono molto pratica, molte volte sono ricorsa ai moderatori.
Se trovi per caso qualche altra mia incongruenza me la dici? Così sistemo.
:Saluto:

Cara Nanà, sinceramente senza creare nessuna polemica e soprattutto perchè ognuno fa come vuole (mi ricorda una vecchia discusione quella dei profili :confuso:), io ho tirato in ballo il tuo, per sottolineare che era discordante con quello che dicevi, chiuso il post di ieri, sono entrata da te, e l'ho visto per la prima volta. Ho modificato il mio messaggio ed ho aggiunto un EDIT, proprio perchè ieri era aperto. Naturalmente non ci entro tutti i giorni, mi è capitato 2 volte perchè avevo letto un tuo pensiero e sono venuta a vedere. Stop, probabilmente prima era aperto soltanto alla tua lista amici. Il profilo nel forum, non ha fondamentale importanza per me, nel merito per un breve periodo c'ho giocato ma soltanto per istigare una polemica nata ...
Tutto chiarito?? Da quel poco che ho letto di nuo nel forum credo di si...:Saluto:
 
Ultima modifica:

Ale69

Bannato
Nell'area riservata è stata messa una sola foto di gruppo davanti all'albergo, quindi ci sono solo le persone che erano in albergo e chi, gentilissimo, si è prestato a scarrozzarci su e giu per Roma.
Tutte le altre foto sono state scambiate tra i partecipanti in forma assolutamente privata, va da sè che sta alla correttezza di chi c'era non circolarizzarle.
Ognuno di noi è libero di inviare una sua foto a chi meglio crede, non manderei mai foto di altri senza un espresso consenso.
Tutti i post di commento al raduno sono invece pubblici e leggibili da chiunque.

Davvero non capisco perchè montare la panna

NN mi sembra di aver detto di pubblicare le foto :confuso:, che si trattava solo di una foto di gruppo lo sapevo infatti la mia era una semplice considerazione e/o parere su chi era interessato a vederla, nulla di minimamente polemico, anzi la mia risposta iniziale a Vittorio voleva essere simpatica se guardi bene , che tu nn manderesti nessuna foto di altri senza il consenso della persona che appare mi sembra giusto , poi se di una persona ti fidi incondizionatamente e totalmente puoi anche farlo che tanto nessuno lo verrebbe a sapere
Personalmente ripeto nn lo nemmeno vista e quindi se ti riferisci a me riguardo il montare panna in questo DDD penso che sei fuori strada , tra l'altro a me poi la panna vera nn piace troppo, però mi è capitato di gustarla in un certo modo in qualche occasione e nn era acida di certo , saluti
 

Ale69

Bannato
Bungiornooo!
l'auspicio sai è sempre quello di trovarsi davanti (si fa per dire) persone che abbiano un minimo di buon senso....
:Saluto:

Indubbiamente Enza , può essere anche che qualcuno mandi foto di altri a qualche persona di propria fiducia, con la quale ha instaurato un rapporto sincero e leale e di conseguenza nessuno lo verrebbe a sapere , spero che il buon senso prevalga e che nessuno metta in giro foto privatamente di altri per attirarsi simpatie
:Saluto:
 
Alto