Casper hai fatto bene a dirmi che il mio profilo nn si vede. Ma com'è possibile? Io ho scritto dappertutto "tutti". Ho una concezione di vita abbastanza ampia e non farei nulla per limitare persone e cose. Sono una inguaribile, forse ingenua, (Sic!) ho più fiducia che sfiducia negli altri e non ho nulla da nascondere. In più mi contraddistingue quel certo coraggio che ho sin da bambina.
Dopo controllo Casper, ma non sono molto pratica, molte volte sono ricorsa ai moderatori.
Se trovi per caso qualche altra mia incongruenza me la dici? Così sistemo.
:Saluto:
Cara Nanà, sinceramente senza creare nessuna polemica e soprattutto perchè ognuno fa come vuole (mi ricorda una vecchia discusione quella dei profili :confuso
, io ho tirato in ballo il tuo, per sottolineare che era discordante con quello che dicevi, chiuso il post di ieri, sono entrata da te, e l'ho visto per la prima volta. Ho modificato il mio messaggio ed ho aggiunto un EDIT, proprio perchè ieri era aperto. Naturalmente non ci entro tutti i giorni, mi è capitato 2 volte perchè avevo letto un tuo pensiero e sono venuta a vedere. Stop, probabilmente prima era aperto soltanto alla tua lista amici. Il profilo nel forum, non ha fondamentale importanza per me, nel merito per un breve periodo c'ho giocato ma soltanto per istigare una polemica nata ...
Tutto chiarito?? Da quel poco che ho letto di nuo nel forum credo di si...:Saluto: