• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Club

daria

Master Florello
Eh già! e veniamo a dirlo prrrrrooooprio a te:D :D
Nessun link compare per magia solo ai più meritevoli :rolleyes: :lol:
 

daria

Master Florello
Vedo vedo :rosa: :D
Ultimamente mi sembra che abbia perso l'automatismo, forse dovresti segnalare a Mauro per avere le chiavi del paradiso :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Forse non hai ancora raggiunto i 200 giorni di iscrizione...:)

No...in effetti dal 6 Ottobre non sono ancora passati credo ma ci sei vicinissimo:love_4:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Forse non hai ancora raggiunto i 200 giorni di iscrizione...:)

No...in effetti dal 6 Ottobre non sono ancora passati credo ma ci sei vicinissimo:love_4:


Neppure io ho raggiunto i 200 giorni.. eppure ho chiacchierato quasi il doppio del necessario... :squint: cat: cat:
 
S

scardan123

Guest
alby anche per me è così: ci sono quei 200 giorni di "tassa".
Siamo logorroici entrambi mi sa...
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Patrick...:ros:

Ora stacco e vado a fare un po' di coccole al Fagio...:love:

Buon proseguimento di serata:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...aggiungo una cosa:)
Contraccambio...perché mi piace vedere e lèggere di persone con cui si possano scambiare pareri ed opinioni senza sotterfugi o paure strane...

E' bello sapere di avere a che fare con ragazzi o ragazze pronti a discutere con serenità pur avendo magari opinioni diverse:)

Mi piace quando le parole sono educate e non si ha bisogno di sopraffare gli altri...e pure chi si scusa se involontariamente comprende di aver colpito qualcuno anche se in buona fede...

Ecco perché contraccambio...credo che tu sia una di queste persone:D

E poi mi hai trovato la canzone quindi ti sarò grata per sempre...beh...diciamo quasi per sempre và...:lol::lol::love_4::love_4:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Opps...aggiungo una cosa:)
Contraccambio...perché mi piace vedere e lèggere di persone con cui si possano scambiare pareri ed opinioni senza sotterfugi o paure strane...

E' bello sapere di avere a che fare con ragazzi o ragazze pronti a discutere con serenità pur avendo magari opinioni diverse:)

Mi piace quando le parole sono educate e non si ha bisogno di sopraffare gli altri...e pure chi si scusa se involontariamente comprende di aver colpito qualcuno anche se in buona fede...

Ecco perché contraccambio...credo che tu sia una di queste persone:D

E poi mi hai trovato la canzone quindi ti sarò grata per sempre...beh...diciamo quasi per sempre và...:lol::lol::love_4::love_4:

Grazie Sevi..ho sempre cercato di essere come scrivi... forse ci sono arrivato vicino.. :love:

Notte felice..:love_4:


p.s. che è il fagio? Una pianta?:confuso:
 
Alto