• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romolantus giardinauta!

decky

Florello Senior
congrats19.gif
 
R

Romolantus

Guest
Ancora molti ringraziamenti di cuore a Tutti.
E, continuando con la mia "sincerità", mi piacerebbe tanto comprendere come sia "scattato" lo "avanzamento " gerarchico.
Io ho meno quadratini verdi, meno punti/"rep". di tanti di Voi, che sono ancora "aspiranti": perchè?
Credetemi, non è la frequente "falsa modestia" o "finta ingenuità", mi sembra quasi una ingiustizia. Giuro che non sono raccomandato...:smok: :smok:
Grazie, attendo fiducioso spiegazioni.
-:- -:- -:-
 

pa0la

Florello
mi piacerebbe tanto comprendere come sia "scattato" lo "avanzamento " gerarchico.
Io ho meno quadratini verdi, meno punti/"rep". di tanti di Voi, che sono ancora "aspiranti": perchè?
-:- -:- -:-

:embarrass
Azzardo un'ipotesi ma in realtà non come funzioni esattamente. L'avanzamento potrebbe essere scattato quando hai superato i 500 messaggi.
Credo che ci siano degli scaglioni per il numero di messaggi così come ci sono per l'aggiunta dei quadratini.

Se qualche "anziano" confermerà avremo capito un altro "bottone segreto"
ciao
pa0la
 
R

Romolantus

Guest
:embarrass
Azzardo un'ipotesi ma in realtà non come funzioni esattamente. L'avanzamento potrebbe essere scattato quando hai superato i 500 messaggi.
Credo che ci siano degli scaglioni per il numero di messaggi così come ci sono per l'aggiunta dei quadratini.

Se qualche "anziano" confermerà avremo capito un altro "bottone segreto"
ciao
pa0la

Grazie per questa "ipotesi"; attendiamo, allora.
Per caso hai un'ipotesi anche per come entrare nel "club " ?
Spero di sì..
Ciao.
Rom.
 
Alto