• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto della pizzettata......

visto e considerato che tanti anche non presenti possono entrare sui club,a vedere le foto, mentre altri no, perchè non pubblicarla quì per tutti la foto?????cat:cat:
 

Ale69

Bannato
Tu pensa che anche se io posso entrare , nn sono andato nemmeno a vederle , le persone che conosco di quella pizzata so che faccia hanno :Saluto:
 

rootfellas

Florello
ci sono persone che hanno paura a far leggere i messaggi sul proprio profilo, altri che hanno paura a far vedere le proprie facce.
 

Ale69

Bannato
allora mandatemela in privato...oviamente se nessuno ha paura a farsi vedere :rolleyes::rolleyes:

Non so nemmeno se sia possibile essendo un area riservata e poi nemmeno le ho viste io , poi nn so se qualcuno ha paura di farsi vedere chiedi hai diretti interessati, io nn avrei problemi a farmi vedere poi ognuno libero di fare come crede , me sa che sto DDD prende foco :lol::lol:
 
Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
ci sono persone che hanno paura a far leggere i messaggi sul proprio profilo, altri che hanno paura a far vedere le proprie facce.

e ne han ben donde. Entrambi. :D


"sposami" a lui??? Scusa ma chi è che ti ha rischiosamente scortato alla malfamatissima linea A??? Mi ritengo offeso e insultato, quindi attiverò degli sbirri rondaioli acciocchè tu venga bannata.
 

Ale69

Bannato
ma, ale penso proprio de no oggi nun me va de discute coi provocatori del resto quando li conosci li eviti...........:D:D

Bravo Vittorio sono d'accordo al 100%, allora gettiamo acqua sul fuoco:eek:k07: che ti interessa delle foto guarda quelle dei baby giardinauti sono simpatiche , buona giornata :Saluto:
 
Alto