• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romolantus giardinauta!

R

Romolantus

Guest
200 gg. di iscrizione per il club e un mp a Mauro per attivare


Scusami Daria e grazie anzitutto: i 200 gg decorrono dalla data di registrazione al Forum , dalla "promozione" o da che cos'altro ? Ed ora ti autorizzo a "sganasciarti ": mio figlio è assente ed a me la sigla "mp" ricorda solo la...military police.... Traducimi, per c.c. ( non carabinieri :lol: , ma carità cristiana ),il tutto in un linguaggio vecchio-liceo-classico.
Ciao, attendo speranzoso nel tuo aiuto. ( forse vuol dire messaggio personale, ma a quale indirizzo ? )
Rom.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Ti rispondo io Rom, dato che sono ancora sveglia...spero per poco però...:D
Mp sta per "messaggi privati"...vi accedi attraverso quel rettangolino azzurro in alto a destra...sotto la scritta "Benvenuto Romolantus"...
Oppure attraverso il pannello controllo utente (trovi la dicitura sulla colonna a sinistra)...oppure ancora vi accedi cliccando direttamente sul nick della persona a cui vuoi mandare il messaggio privato:)
In tal caso compare la scritta, fra le altre, "Manda un messaggio privato a..."

Spiegando spiegando mi stavo scordando le congratulationssssss!:lol:

felicitazioni_1.gif


COMPLIMENTI!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Scordavo un'altra cosa...
I 200 giorni credo decorrano dalla data di registrazione al forum...ciaoooo:love_4:
 
A

ambapa

Guest
Grazie Mikki, non lo sapevo, non me n'ero neppure accorto.
Che cosa comporta ?
Grazie ancora, ciao.
Comporta che sei sempre più dei nostri e ne sono contenta. Non c'è ombra di dubbio che costituisci un notevole arricchimento per questa comunità.:Saluto:
 
Alto