Hiveramour
Giardinauta Senior
ma nooooooooo:love_4: , anch'io ho pensato come te la prima volta che lessi del Fagio (io si' ho solo un neurone)....ma la Sevi è fantasiosa
k07:
Quindi il Fagio non è una pianta?

ma nooooooooo:love_4: , anch'io ho pensato come te la prima volta che lessi del Fagio (io si' ho solo un neurone)....ma la Sevi è fantasiosa
k07:

Mi piace quando le parole sono educate e non si ha bisogno di sopraffare gli altri...e pure chi si scusa se involontariamente comprende di aver colpito qualcuno anche se in buona fede...
200 giorni sono passati.. a chi mi rivolgo??
stai calmino alby, non credo sarai promosso tanto facilmente, non lo sai che il gran consiglio potrebbe porre delle eccezioni, prima vogliamo osservare le tue mani...............

k07:

Daria mi hai fatto sbellicare!!
 Daria mi hai fatto sbellicare!!stai calmino alby, non credo sarai promosso tanto facilmente, non lo sai che il gran consiglio potrebbe porre delle eccezioni, prima vogliamo osservare le tue mani...............

k07:
e non dimentichiamoci i polpacci....................

Comunque, Alby, come ha detto Ivana, l'ingresso al club è gestito da Mauro.
Se puoi già entrarci dovresti vedere sul menù a tendina qua in basso "Giardinauti Club", sotto "I nostri piccoli amici", oppure aspetta che Mauro ti attivi l'accesso.k07:
manicure fatta ho messo pure lo smalto.. ahahaha
polpacci e sedere ho scalato un monte tre volte solo oggi pomeriggio.. ihihih
mi sa che qualcuno non mi vuole nel club.. :-(

ma che dici...............
ti aspettiamo a braccia aperte
 )
 )Klosy, tempo fa Mauro mi disse che c'era un bug che non consentiva l'accesso in automatico e penso che non si sia ancora risolto.
Credo che la cosa migliore sia proprio quella di mandargli un pvt.