Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Diciamo che la carrellata di gymni non manca mai
Diciamo che la carrellata di gymni non manca mai
è solo nella fase “ piatto ricco mi ci ficco!!”Ma non è che si è incastrata?
Bisognerà cominciare a contare i fiori che ti fa in una stagione!Copiapoa di @cmr
Significa che la sta coltivando bene. Ma le copiapoa in agosto vanno tenute a secco o, se sono in fiore, vanno bagnate un po'?Bisognerà cominciare a contare i fiori che ti fa in una stagione!
Da metà giugno a fine agosto/primi di settembre, le copiapoa e le cilene in generale devono tassativamente stare lontane da ogni liquido!Ma le copiapoa in agosto vanno tenute a secco o, se sono in fiore, vanno bagnate un po'?
Da metà giugno a fine agosto/primi di settembre, le copiapoa e le cilene in generale devono tassativamente stare lontane da ogni liquido!
In realtà penso di averne perso qualcuno.... Ho avuto un periodo lavorativo difficile. Non sto a raccontare...Bisognerà cominciare a contare i fiori che ti fa in una stagione!
In genere guardando il calendario e il meteo: torni dalle ferie agostane, qualche giorno per riabituarsi ai ritmi di vita normali e poi ci si dedica alle piante e si annaffia. Oppure, come faccio io che sono un po bestia (poco), parti da una riflessione: "Accidenti come passa il tempo: siamo quasi a fine settembre e ancora non ho annaffiato le copiapoa!"Qual è il segnale che si può ripartire serenamente? Cosa bisogna aspettare?
Grazie. Del tuo pacco regalo c'è anche qualcos'altro in preparazione
Vedi l'allegato 791991 Vedi l'allegato 791994