Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Mi avevi spiegato come fai. Complimenti! La mia, tenta di fare i boccioli ma, poi seccano senza aprirsi.
Mi avevi spiegato come fai. Complimenti! La mia, tenta di fare i boccioli ma, poi seccano senza aprirsi.
Sei insaziabile e hai un debole per le belle botticelle spinose... @Mile, attendo anche io la lista di succulente della tua vicina...La tua vicina ha ancora altre cose che magari a te non interessano?
La tua vicina ha ancora altre cose che magari a te non interessano?
In realtà è una seconda casa. I miei vicini sono svizzeri e non vengono molto spesso. Io innaffio i loro vasi ogni 4/5 giorni. Ogni tanto do un'occhiata che non ci siano contrattempiSei insaziabile e hai un debole per le belle botticelle spinose... @Mile, attendo anche io la lista di succulente della tua vicina...
Sono gli stessi delle agavi?In realtà è una seconda casa. I miei vicini sono svizzeri e non vengono molto spesso. Io innaffio i loro vasi ogni 4/5 giorni. Ogni tanto do un'occhiata che non ci siano contrattempi
Le agavi erano dei genitori, che sono mancati.Sono gli stessi delle agavi?
Tra l'altro crescono
Che irresistibile tentazione quei polloni basali... Bellissima la prima foto mentre la seconda non è a fuoco ma fa niente.
Pistin!la seconda non è a fuoco ma fa niente.
perché invece le tue sono sempre perfette........Che irresistibile tentazione quei polloni basali... Bellissima la prima foto mentre la seconda non è a fuoco ma fa niente.
Nooooooooooperché invece le tue sono sempre perfette........
Ma che bella esclamazionePistin!
Friedrichii.G. damsii?
Friedrichii.
Al mex 751 c'è la foto dei miei due damsii piccini
Cicce & Spine 2
grazie. trovo questo fiore più bello di quello dei s. aracnoideum li trovo molto belli entrambi! il mio aracnoideum cresce pian piano, ma per ora niente fioriforum.giardinaggio.it
E l'avresti identificato bene!Mi spiegate la differenza fra un friedrichii ed un mihanovichii?
Perché io quello in foto l’avrei identificato come mihanovichii