Mile
Florello Senior
Frailea, se non ricordo maleQuella a sinistra che pianta è?
Frailea, se non ricordo maleQuella a sinistra che pianta è?
@cmr è bravo nel corteggiamento...molto bravo...Grazie. Del tuo pacco regalo c'è anche qualcos'altro in preparazione
Vedi l'allegato 791991 Vedi l'allegato 791994
Scherzavo!!Penso che @cmr sia più che sposato
Grazie .... magari fiorissero tutte...sei bravissima, li fai fiorire tutti!!!
A me questo gymno fiorisce in continuazione, sia in inverno se è luminoso che ora, come anche altri gymnoAhahahah!!! Nessun secondo fine: condivisione, solamente condivisione.
E poi, spedire le proprie piante in luoghi e modi di coltivazione diametralmente opposti al proprio è interessantissimo; tanto per dire, l'Obregonia qui se lo sarebbe sognato di rifiorire dopo la fioritura, tra l'altro con un solo fiore di circa un mese fa: la mandi in trasferta e BOOM!!! Due fiori!!! E il Gymno ibrido che appena sbarcato nella nuova sistemazione sta preparando la terza fioritura? (x Mile: qui faceva dei fiori con i petali esterni verdastri e bianchirosati all'interno. Vediamo li che cosa si inventa!).
Comunque l'invito a passare da queste parti - magari con auto al seguito e bagagliaio semivuoto - è sempre valido per tutti.
Vedi l'allegato 792066
Credo che alla fine noi pensiamo di adattarci alle esigenze delle varie piante, con substrati, esposizioni ecc. adatti.... In realtà sono loro ad adattarsi a noi, certo con alcuni limiti (non si può coltivare un gymno come una ninfea)Ahahahah!!! Nessun secondo fine: condivisione, solamente condivisione.
E poi, spedire le proprie piante in luoghi e modi di coltivazione diametralmente opposti al proprio è interessantissimo; tanto per dire, l'Obregonia qui se lo sarebbe sognato di rifiorire dopo la fioritura, tra l'altro con un solo fiore di circa un mese fa: la mandi in trasferta e BOOM!!! Due fiori!!! E il Gymno ibrido che appena sbarcato nella nuova sistemazione sta preparando la terza fioritura? (x Mile: qui faceva dei fiori con i petali esterni verdastri e bianchirosati all'interno. Vediamo li che cosa si inventa!).
Comunque l'invito a passare da queste parti - magari con auto al seguito e bagagliaio semivuoto - è sempre valido per tutti.
Vedi l'allegato 792066
L'acqua piovana è una manna. Se sono senza sottovasi possono prenderla tutta senza problemi.Mammillarie
Vedi l'allegato 792399 Vedi l'allegato 792405 Vedi l'allegato 792411
Ed un rebutia
Vedi l'allegato 792408
Piove da ieri mattina . Io non pensavo così tanto, quasi tutta la notte... Questa mattina alle 6 mi son messa a scolare tutti i vasi e a sistemarli al riparo...
Annegano! dopo 12 ore di pioggia quasi continua e spesso violentaL'acqua piovana è una manna. Se sono senza sottovasi possono prenderla tutta senza problemi.
Grazie. E' una Mammillaria Bocasanama quanto è bella la mammillaria pelosetta!!!!!
Grazie. E' una Mammillaria Bocasana
in mezzo anche multi-uncinata!Dev'essere la varietà multilanata!
Grazie!Ciao Mile, tutte molto belle, anche a me piace molto la bocasana