Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ammazza che corteggiamento in gymno style!!Prima fioritura di questo gymno horstii
Vedi l'allegato 793053
Ammazza che corteggiamento in gymno style!!Prima fioritura di questo gymno horstii
Vedi l'allegato 793053
Due boccioli sono stati tranciati dalla grandine (purtroppo!!)Ammazza che corteggiamento in gymno style!!
Splendido!!! Ce l'ho anch'io, anche abbastanza grande, ma ancora non ha fiorito.Prima fioritura di questo gymno horstii
Vedi l'allegato 793053
Io ne ho Due, fioriscono di due rosa diversi. Uno etichettato giromagi (è questo della foto)ed un altro anonimo, identificato da me che ha già fiorito da un paio di anni (pressoché grandi uguale)Splendido!!! Ce l'ho anch'io, anche abbastanza grande, ma ancora non ha fiorito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco fiorito il gymno di @cmr .Ahahahah!!! Nessun secondo fine: condivisione, solamente condivisione.
E poi, spedire le proprie piante in luoghi e modi di coltivazione diametralmente opposti al proprio è interessantissimo; tanto per dire, l'Obregonia qui se lo sarebbe sognato di rifiorire dopo la fioritura, tra l'altro con un solo fiore di circa un mese fa: la mandi in trasferta e BOOM!!! Due fiori!!! E il Gymno ibrido che appena sbarcato nella nuova sistemazione sta preparando la terza fioritura? (x Mile: qui faceva dei fiori con i petali esterni verdastri e bianchirosati all'interno. Vediamo li che cosa si inventa!).
Comunque l'invito a passare da queste parti - magari con auto al seguito e bagagliaio semivuoto - è sempre valido per tutti.
Vedi l'allegato 792066
nelle prossime puntate...Poi basta?
La terza mammillaria assomiglia a cugino Itt della famiglia Addams...è troppo carina
Stra-wow!!!Vedi l'allegato 794136
Senza nulla togliere alla coltivazione di @Mile , quest'anno le copiapoe hanno fatto delle cose esagerate!
Vedi l'allegato 794139