• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Maya!!!

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi è morta all'età di 13 la mia Maya (foto avart):cry:, dopo aver superato momenti bruttissimi nella sua vita, si è lasciata lentamente morire, non è valso niente fare flebo per potergli dare le forze per reggersi in piedi...ti ricorderò come se ogni giorno tu fossi qui con me e mi ricorderò di tutte le passeggiate che abbiamo fatto in questi 7 anni che sei stata con me...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non dico nulla,le parole non servono,solo che sò cosa provi e che ti sono vicina!!!Un abbraccio fortissimo!!!ciao ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ci sono passata e sò che il dolore è troppo forte ,non posso fare nulla per consolarti:love_4::love_4: solo starti vicino per aiutarti a superare questo brutto momento con un caldo abbraccio.
Gianfranca

crisoly

Giardinauta Senior
Non dico nulla,le parole non servono,solo che sò cosa provi e che ti sono vicina!!!Un abbraccio fortissimo!!!ciao ciao

Grazie lore.l!!!

Ci sono passata e sò che il dolore è troppo forte ,non posso fare nulla per consolarti:love_4::love_4: solo starti vicino per aiutarti a superare questo brutto momento con un caldo abbraccio.
Gianfranca

Grazie anche a te Gianfranca!!!

Quest'anno per me e la mia famiglia è stato un anno di lutto per quanto riguarda i cani, a gennaio ne avevo 6 ed a oggi sono rimasti in 3!!!

annarita3

Giardinauta
Ti abbraccio forte forte e non ti dico nulla... sarebbe inutile. Adesso corre serenamente sul Ponte dell'Arcobaleno... standoti accanto. Sempre. Ti abbraccio.

bianca53

Giardinauta Senior
Mi dispiace moltissimo, i nostri amici ci danno tanto amore e tanto dolore quando ci lasciano...ma i ricordi che rimangono spero ti aiutino a superare la tristezza di questi giorni.....

crisoly

Giardinauta Senior
Ti abbraccio forte forte e non ti dico nulla... sarebbe inutile. Adesso corre serenamente sul Ponte dell'Arcobaleno... standoti accanto. Sempre. Ti abbraccio.

Mi dispiace moltissimo, i nostri amici ci danno tanto amore e tanto dolore quando ci lasciano...ma i ricordi che rimangono spero ti aiutino a superare la tristezza di questi giorni.....

Troppo triste :cry: non ho parole , ci sono passata anch'io :love_4:

mi dispiace moltissimo e ti capisco!!!:(
ciao Maya!!!!!!

Vi ringrazio per essermi vicino in questo momento triste, grazie a tutti!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Maya:Saluto: Non piangere Crisoly, pensa solo che lei ora e' con i suoi amici e con i nostri cani che ci hanno lasciato e giocano felici.....

steff

Florello
Oggi è morta all'età di 13 la mia Maya (foto avart):cry:, dopo aver superato momenti bruttissimi nella sua vita, si è lasciata lentamente morire, non è valso niente fare flebo per potergli dare le forze per reggersi in piedi...ti ricorderò come se ogni giorno tu fossi qui con me e mi ricorderò di tutte le passeggiate che abbiamo fatto in questi 7 anni che sei stata con me...
Ciao,l'avevi adottata? se è stata solo 7 anni con te ....penso di sì....................................................................................sono i passaggi obbligatori che ci saranno utili ,e trasformeranno il dolore in amore verso un'altro cucciolo .Coraggio ,puoi dare ancora un'altra possibilità cerca di reaggire !!!:love_4: :Saluto: steff .

crisoly

Giardinauta Senior
Ciao,l'avevi adottata? se è stata solo 7 anni con te ....penso di sì....................................................................................sono i passaggi obbligatori che ci saranno utili ,e trasformeranno il dolore in amore verso un'altro cucciolo .Coraggio ,puoi dare ancora un'altra possibilità cerca di reaggire !!!:love_4: :Saluto: steff .

L'avevo presa da una persona anziana che non poteva più tenerla, aveva 5 - 6 anni all'epoca!! Ora stiamo aspettando che terminano le feste per andare al canile per poter regalare affetto ad un altro cane!!!

Mi dispiace tanto, pensa che comunque le hai donato qualche anno di vita felice e amata. :love_4:

Grazie Nieves!!! :love_4:

mi dispiace e so cosa stai provando...
ciao Maya

Grazie thuya!!! :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Maya, un saluto...vola felice lassù....
Crisoly sono nel tuo cuore, so cosa stai passando...mi dispiace tantissimo... :love_4:

milutao

Guru Master Florello
:flower:ciao MAYA se incontri il mio TAO il mio DEVIL la mia MAYA la mia SILVIA abbracciali forte e tu Crisoly aiuta a superare la mancanza ai cucciolotti che vivevano con lei, soffrono anche loro per la perdita.
ora non c'è niente che ti possa consolare o far sparire quella morsa allo stomaco, mi dispiace tantooooooo

Ultima modifica:

crisoly

Giardinauta Senior
Mi dispiace tanto, so cosa significa...

Ti abbraccio :love_4::love_4:

Grazie Edelweiss!!! :love_4:

:flower:ciao MAYA se incontri il mio TAO il mio DEVIL la mia MAYA la mia SILVIA abbracciali forte e tu Crisoly aiuta a superare la mancanza ai cucciolotti che vivevano con lei, soffrono anche loro per la perdita.
ora non c'è niente che ti possa consolare o far sparire quella morsa allo stomaco, mi dispiace tantooooooo

Grazie milutao!!! :love_4:

Alto