• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

M

*Mauro 77*

Guest
ecco un'altra foto del mio giardino, che amo molto
il cielo era blu, che piu' blu non si puo'!!!!
PB271437.jpg
ballissimo ci starebbe bene un bel babbo natale con le renne...:hehe: (questo emotion mi fa troppo ridere...ha ha )
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
grazie. fra poco, quando tutto avra' preso colore autunnale,
cerchero' di preparare la composizione 2007, che mi portera' fino a natale

gigi, quel centrogirasole è una meraviglia!!!!:hands13:
 
M

*Mauro 77*

Guest
quel girasole sembra una cartolina..per fiorella:aspettiamo la foto ella nuova composizione!!!!!!!
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
quel girasole sembra una cartolina..per fiorella:aspettiamo la foto ella nuova composizione!!!!!!!
oggi ho fatto un giro per il campo, è ancora un po' presto.
ancora tutto, troppo verde.
pero' ho gia' deciso di usare le melegrane, alcune ortensie che hanno un colore bellissimo...poi vediamo che altro trovo
:rolleyes:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
io ce l'ho..è anche recente, scattata proprio qualche giorno fa.

P9070116.jpg


Riprende il mio nuovissimo oleandro sotto un arcobaleno spuntanto all'improvviso a fine giornata dopo uno degli ultimi acquazzoni estivi di inizio settembre.....vi piace?

Scusa il ritardo, molto bella ha un area surreale quasi di mistero, bravo Tano.
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
che bella idea Mauro!!

io sono nuova di giardinaggio e di fotografite...perciò ancora niente di mio da mettere in questo post...ma..ho una mia foto preferita, a cui penso spesso.. e che ho salvato sul mio pc ...ma l'ha fatta Liligen :love: ,


è questa....vale?
Lil ti dispiace? io davvero l'adoro..è una meraviglia della natura ed un tuo capolavoro..:love_4:

PapineauLabelle23-30juillet2007316c.jpg

Sicuramente una delle più brave fotografe del forum....:eek:k07:
 
Alto