• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

dany1989

Aspirante Giardinauta
Bellissime le tue rose, Dany! :love_4:

Grazie liligen ma sono ben poca cosa rispetto al tuo giardino e al bellissimo posto dove vivi.Ho avuto modo di vedere delle tue foto qualche tempo addietro e devo dire che abiti in un posto stupendo.Tra l'altro sei anche una bravissima fotografa,io per fare una foto decente ne devo scattare almeno cinque.Bisognerà che trovi un pò di tempo per migliorare la mia conoscenza fotografica :embarrass :love_4:
 

liligen

Florello
Grazie liligen ma sono ben poca cosa rispetto al tuo giardino e al bellissimo posto dove vivi.Ho avuto modo di vedere delle tue foto qualche tempo addietro e devo dire che abiti in un posto stupendo.Tra l'altro sei anche una bravissima fotografa,io per fare una foto decente ne devo scattare almeno cinque.Bisognerà che trovi un pò di tempo per migliorare la mia conoscenza fotografica :embarrass :love_4:

Dany! Non devi confrontare! Sì, è vero che è bello, il Québec...ma la Toscana! :love:

Sai, quando sono stata in Italia, avevo sentito che la Toscana era la più bella regione dell'Italia. Naturalemente, non ho visto tutta l'Italia ma, quando ero in Liguria, nelle Cinque Terre, la trovavo bellissima. Quando sono arrivata in Toscana, la regione di Pisa e di Firenze...l'ho trovata bellissima. e quando sono arrivata nel Lazio, Frosinone, ancora, ho trovato questa regione bellissima. Potrei continuare con altre regione...

Lo so, non ho visto la Sicilia! :lingua: :lol: (una boccaccia per Vincenzo)

In ogni regione, ho lasciato un pezzetto di cuore. Ogni regione ha la sua bellezza.

E, è lo stesso per le persone. Sono sicura che hai qualità che non ho!

Quando ho visto le tue rose, non ho confrontato la tua foto con le mie.

Questa tua foto mi ha fatto vedere una certe bellezza. Queste rose sembrano quasi come fiori di cactus nel deserto, colori e freschezza sul suolo arido.

È quello che te hai saputo rendere!

Grazie! :love_4:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
anche questa e' una delle mie preferite..peccato per la clematide che mi e' morta!!!!!

clematide.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
Molto bello Mauro! :flower:

Fai queste foto con il lampo... "flash"?

ciao!non mi ricordo perche' ha un bel po' di tempo..qualche volta mi e' capitato di utilizzare le macchinette usa e getta quando ero piu' giovane(gite varie ecc),presumo che questa sia stata scattata con una di quelle...
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ragazzi che foto che avete inserito!
bellissime veramente!

Mauro ma il fiore viola sotto l'albero è la campanula?
Lili, hai una capacità che non è da tutti nel fare le foto, sono dei capolavori!

La mia preferita è questa, la conoscete già, è la Black Baccarat
BlackBaccarat11.jpg
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
grazie tano. è vero, vivo in un posto meraviglioso. c'è tanto da fare, ma ti ripaga in pace e serenita'.
adesso, ad esempio, stiamo lavorando di sega e spaccalegna, per preparare la legna per il camino.
 
Alto