• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Comunque la mia x ora è questa: (il colore di questa rosa in primo piano è accecante)

Rose3.jpg
 
Ultima modifica:

lidia1809

Guru Giardinauta
Bellissime tutte quante!
Fiorella, non sai come invidio il tuo bosco con la nebbiolina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celeste, ma come fai a far crescere così tanto le foglie dell'alocasia?
A me non arrivano di ste dimensioni!
 

tano83

Apprendista Florello
Se è possibile che abbia 40 anni non lo so...secondo me ne ha di meno, dovrebbe essere molto più grande....però è davvero magnifica! Che colori!
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Se è possibile che abbia 40 anni non lo so...secondo me ne ha di meno, dovrebbe essere molto più grande....però è davvero magnifica! Che colori!

si però conta che a febbraio l'ho potata bene bene...ed è stata la sua prima volta!!oltretutto ho fotografato la parte più in alto perchè era quella interessata dai fiori + belli.la sua età resterà un mistero!
 

passion

Giardinauta Senior
A me piace tanto questa, anche perchè questo piccolissimo rospettino ha mangiato gli insetti che rosicchiavano l'iberis, bravissimo il piccolino:hands13:

Immaginefioriecasa717800x600.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
beliiiiissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i rospetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh quello in mezzo alle foglie poi e' strasimpatico.
 
Alto