• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

aseret

Florello Senior
Eccone un' altra simile:
documenti-fotocameraimmagini027.jpg
[/IMG]
 

sarazucca

Aspirante Giardinauta
Risale all'estate scorsa. Non è un granchè ma è il nostro "inizio" di verde tutto nostro. I geranei sul balcone e sullo sfondo il nostro terreno ancora incolto su cui però vive il nostro caro amareno.
 

sarazucca

Aspirante Giardinauta


ora si vede? Scusate ma è la prima volta che provo a visualizzare foto su questo forum! :ros:

Come vedete (SPERO) il terreno in cui è radicato l'albero è ancora incolto e pieno di erbacce. Adesso vorremmo seminarci l'erba ma abbiamo un problema :martello: per il quale ho lanciato proprio oggi un nuovo thread. Qualcuno mi vuole aiutare? grazie :flower:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Risale all'estate scorsa. Non è un granchè ma è il nostro "inizio" di verde tutto nostro. I geranei sul balcone e sullo sfondo il nostro terreno ancora incolto su cui però vive il nostro caro amareno.

nord italia................cioe'????????????????lombarda,veneta,piemontese...?????????????????????????????????????????????
ma situ veneta?o magari viento da a liguria?????
:lol:
 

liligen

Florello
Vedo che non sono solo foto di nostro giardino o nostre piante...

Allora Mauro, sì sono in Canada...(il mio corpo :lol: ) Ma oggi, la mia testa è qui:

ItalieFrance2006440.jpg


.
 

passion

Giardinauta Senior
Si, Paola proprio di mini ranocchietti, come dice Mauro strasimpatici, considera che quel fiore sfiorito di iberis è grande come una noce e lui risulta grande perchè gli ho fatto un primo piano ma era piccolissimo. Che dolce!!
Abbraccioni
 
Alto