• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

M

*Mauro 77*

Guest
ciao a tutti...mi e' venuto in mente che tutti abbiamo una foto del nostro giardino,terrazzo ,balcone o di singole piante a cui siamo particolarmente affezionati...foto che ci 'danno soddisfazione'piu' di altre per i risultati ottenuti,per i colori...allora perche' non ne 'postiamo' almeno una??? la vostra preferita.Comincio io anche se ne avrei piu' di una ..


campanule.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
che bella idea Mauro!!

io sono nuova di giardinaggio e di fotografite...perciò ancora niente di mio da mettere in questo post...ma..ho una mia foto preferita, a cui penso spesso.. e che ho salvato sul mio pc ...ma l'ha fatta Liligen :love: ,


è questa....vale?
Lil ti dispiace? io davvero l'adoro..è una meraviglia della natura ed un tuo capolavoro..:love_4:

PapineauLabelle23-30juillet2007316c.jpg
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
che belle foto!!! molto suggestiva la tua tano ;)

evvero liligen hai fatto tantissime foto stupende te, soprattutto nel post del Quebec, sono curioso di vedere anche io qual'è la tua preferita ;)
 

Piper

Maestro Giardinauta
Tutte splendide, veramente!
Mauro, approfitto... come si chiamano quei fiorellini lì?
L'effetto è meraviglioso... e se stan bene a Treviso, anche a casa mia posso ricreare qualcosa che ci assomigli un pochino! :)
 

Commelina

Master Florello
mi piacciono tutte e due le foto di mauro e tano (sempre affascinante l'arcobaleno, con quel giallo dorato sulle case)