• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

M

*Mauro 77*

Guest
ciao a tutti...mi e' venuto in mente che tutti abbiamo una foto del nostro giardino,terrazzo ,balcone o di singole piante a cui siamo particolarmente affezionati...foto che ci 'danno soddisfazione'piu' di altre per i risultati ottenuti,per i colori...allora perche' non ne 'postiamo' almeno una??? la vostra preferita.Comincio io anche se ne avrei piu' di una ..


campanule.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
che bella idea Mauro!!

io sono nuova di giardinaggio e di fotografite...perciò ancora niente di mio da mettere in questo post...ma..ho una mia foto preferita, a cui penso spesso.. e che ho salvato sul mio pc ...ma l'ha fatta Liligen :love: ,


è questa....vale?
Lil ti dispiace? io davvero l'adoro..è una meraviglia della natura ed un tuo capolavoro..:love_4:

PapineauLabelle23-30juillet2007316c.jpg
 

Lorexo

Aspirante Giardinauta
che belle foto!!! molto suggestiva la tua tano ;)

evvero liligen hai fatto tantissime foto stupende te, soprattutto nel post del Quebec, sono curioso di vedere anche io qual'è la tua preferita ;)
 

Piper

Maestro Giardinauta
Tutte splendide, veramente!
Mauro, approfitto... come si chiamano quei fiorellini lì?
L'effetto è meraviglioso... e se stan bene a Treviso, anche a casa mia posso ricreare qualcosa che ci assomigli un pochino! :)
 

Commelina

Master Florello
mi piacciono tutte e due le foto di mauro e tano (sempre affascinante l'arcobaleno, con quel giallo dorato sulle case)
mauro, non ti sembra di aver sbagliato forum? mi piacerebbe farvi vedere quella che considero la più bella foto che abbia mai visto, non scattata da me, ma non posso perchè non riguarda il giardinaggio. se apri il 3d sul forum libero magari.....chiedo l'autorizzazione all'autore!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Mauro, il tuo giardino è meraviglioso, immagino quante belle foto, questa sembra una fiaba..
e Tano: COmplimenti davvero!! che okkio...che scatto!!

ma gli altri dove sono??

dai tante fotoooooooo
 

tano83

Apprendista Florello
Grazie lilligen! purtroppo la digitale ce l'ho solo da qualche mese, fin ora mi sono dovuto accontentare del cel che non faceva foto spettacolari e di digitali altrui..ma ora che posso, mi sto sbizzarendo! ce l'ho sempre con me, così non appena vedo qualcosa...zacc..fotografo!
Questa è la mia prima foto con la MIA digitale...ci sono mooolto affezionato, appena posso la stampo ad ingrandimento!

P6060001-1.jpg


Sono passato anche per il tuo sito a farti i saluti!
 

silvia60

Florello
Grazie lilligen! purtroppo la digitale ce l'ho solo da qualche mese, fin ora mi sono dovuto accontentare del cel che non faceva foto spettacolari e di digitali altrui..ma ora che posso, mi sto sbizzarendo! ce l'ho sempre con me, così non appena vedo qualcosa...zacc..fotografo!
Questa è la mia prima foto con la MIA digitale...ci sono mooolto affezionato, appena posso la stampo ad ingrandimento!

P6060001-1.jpg


Sono passato anche per il tuo sito a farti i saluti!

Bellissima foto Tano!
Lilli hai visto Tano ha fotografato Kevin!
 

lill@75

Guru Giardinauta
100_0200.jpg

100_0196.jpg

le fucsie le adoro ma queste non sono le mie.....
per fotografare bene le mie dovrei appendermi fuori dal balcone,ma vivo al secondo piano:confuso: .
:Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Silvia e liligen...grazie x i complimenti..anche se non seguo i vostri discorsi :squint:

Come digitale ho un'olympus..
 
Alto