• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

opuntya

Maestro Giardinauta
ciao mauro, sono opuntya e anche se con un po' di ritardo ti invio questa immagine... un caro saluto e complimenti per l'idea che hai avuto

DSCN1792.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
beh grazie comunque di mio al massimo c'e' il titolo il resto l'avete messo voi e mi rifaccio gli occhi quando 'passo'di qua..
bello questo scoiattolo...ma l'hai fatta tu? ma era libero??e' cosi' 'narciso' eh eh!!!sembra in posa...'ma quanto so beo...'
sottolineo il particolare della zampa...;)

spot

Maestro Giardinauta
Eh ma caspita, ma che foto!!!!!! Tra viaggi, laghi ed animali, mi si sconfinfera la mente! Complimentissimi a tutti!

elleboro

Florello
Al Thor, ciao.
forse mi è sfuggito, quanti anni hai? Io ho girato parecchio, ma ho incominciato da adulta. i tuoi viaggi sono importanti, ho visto che sei stato addirittura in Alaska dalla quale mi ha tenuto lontano il freddo ma che vorrei proprio aver visto, assieme al Giappone, alla Nuova Zelanda ed a milleuno paesi che ancora non conosco.
Oltrettutto fotografi bene e sai scegliere poche foto per caratterizzare questo o quel luogo. Io ho smesso di fotografare quando - mi sembra proprio in Namidia o Botswana, in barca sul fiume, per fare foto del tramonto e del paesaggio, mi stavo perdendo un grande gruppo di elefanti
(mai visto così nutrito e corredato da diversi elefantini così piccoli che ho immaginato appena nati) e che -alle mie spalle - stava accingendosi ad attraversare il fiume. Uno spettacolo grandioso che stavo perdendo...!

Fra l'altro non ho mai imparato a fotografare bene, quindi da allora mi sono dedicata a godermi pienamente il viaggio. Però oggi qualche ricordino dei
Paesi visti mi piacerebbe averlo...

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Elleboro non ti far fermare dalla paura del freddo! In Alaska al massimo trovi qualche iceberg
1570326084_4f2b77c059.jpg
.

A parte gli scherzi devo dire che il clima non è tanto diverso da quello che si può trovare in un'estate piovosa inglese. Ho patito molto di più questa estate in pieno deserto namibiano!:(
L'unico problema dell'Alaska sono le distanze immense e quindi i costi di trasferimento...per il resto è un posto da visitare!
Secondo me come primo approccio converrebbe andare in British Columbia, è più facile da girare ma molto simile.
A volte fare le foto in viaggio può sembrare un lavoraccio però rivederle a distanza di anni mi fa venire i brividi...sono un ottimo deterrente contro la depressione da sessione esami! :Saluto:

elleboro

Florello
quindi sei universitario, probabilmente attorno ai 23/25. Beato te. Io ho smesso di viaggiare, ahimè.

Ho smesso di fotografare non perchè è una faticaccia (?), ma perchè, per fotografare una cosa bella, te ne perdi magari una bellissima e insolita.
Preferivo stare con occhi e orecchie tesi.

Sei nell'età migliore per viaggiare. Hai tempo (io lavoravo), ti adatti facilmente alla mancanza di comodità (io no), quindi ti puoi permettere anche i viaggi in zone non battute (sei un maschietto giovane) e in paesi costosi (vivi parcamente).
Credo di non aver mai detto "vorrei essere al tuo posto", ma in questo caso è proprio vero. I viaggi mi attraggono troppo.
Viaggia più che puoi (da vecchia nonna posso dirlo) e pazienza se ti laurei
un paio di anni dopo.

Al Thor

Aspirante Giardinauta
quindi sei universitario, probabilmente attorno ai 23/25. Beato te.

Gli anni sono 21 (sono al quarto di medicina)...e devo dire che sono stato mooooolto fortunato dato che ho visitato molti altri posti dei quali non ho messo le foto!
Per questo non mi stancherò mai di ringraziare i miei genitori. Vedere il mondo, la sua bellezza e toccare con mano i suoi problemi credo che sia quanto di meglio si possa regalare ad un figlio!

L'unico problema è che mi hanno abituato troppo bene e adesso è complicato organizzare vacanze con i miei amici. Non amo viaggiare da solo e devo ancora trovare qualcuno che venga con me fuori dall'Europa.

:froggie_r Voglio viaggiare anche io come te :eek:k07: !!!
Sei fortunato :) !!!

:Saluto:

Non sai quante persone conosco che mi dicono che vorrebbero aver viaggiato come me...eppure quando propongo a qualcuno un viaggio al risparmio in India (un posto dove devo assolutamente andare) tutti cambiano argomento!
"Sai i costi del volo", "la sporcizia", "la paura di andare in aereo" e "la paura di non sapere dove dormire"...insomma se ne sentono di tutti i colori.
Poi magari si va tutti in Sardegna, si affitta una casa spendendo due volte tanto...cat:
A volte mi stupisco di come sia ancora radicata al giorno d'oggi (anche nelle nostre generazioni) l'associazione tra un viaggio lontano e le avventure di "Il giro del mondo in 80 giorni".
Se vuoi viaggiare basta partire! (e se decidi di andare in qualche posto esotico mi offro di accompagnarti:eek:k07: )

Ultima modifica:
Alto