• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

G

gigi48

Guest
Grazie Lilligen! di fronte alle tue foto rimango sempre estasiato!
Ciao!:) :hands13:

Gigi

Marocci

Aspirante Giardinauta
1586392228_056f1b1803.jpg

con questa hai raggiunto il top!
complimentissimi

vesna

Maestro Giardinauta
ne ho un po :-D
riflessi.jpg

azalee.jpg

maslacak.jpg

specchio_settembre.jpg

lago.jpg

canavese%20alto.jpg

rosetto_sulla_senna.jpg

monterussu8.jpg

cersuta2.jpg

alcune nn sono bellissime come fotografie come per esempio il signore in rosa che legge il giornale sulla sua barca. ma il fatto che lui abbia un rosetto sulla senna mi ha entusiasmato moltissimo!

vesna

Maestro Giardinauta
grazie commelina. io sono straniera e mi sono sempre chiesta come si chiamano questi fiori in italia.
da me si chiamano maslacak :)
apropo sono croata

Commelina

Master Florello
grazie commelina. io sono straniera e mi sono sempre chiesta come si chiamano questi fiori in italia.
da me si chiamano maslacak :)
apropo sono croata

sembra tarassaco. la pianta sembra una cicoria ed è buonissima da mangiare, quando è grande bollita, quando è giovanissima anche cruda in insalata. ...
beh facendo la ricerca su internet.....vedo che la foto non è esattamente scattata da te, come tutta la serie "i sognatori" .....comunque brava, le hai scelte proprio belle!
http://www.isognatori.com/public/T-maslacak.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
beh è mia. io sono una dei sognatori insieme a mio marito.
se guardi bene sul sito ce il blog di vesnuccia che poi sarei io.
cmq nn sono una persona che spacerebbe cose altrui per sue

vesna

Maestro Giardinauta
hai ragionee, josè, su internet si trovano davvero belle foto!!!

commelina ma stiamo scherzando???
tu sarrai anche la vecia qui nel forum e io sono nessuno per voi ma prima di dire che qualcuno fa plagio dovresti informarti.
sono talmente incazzata che nn so manco cosa dire.
io sono autrice delle foto che ho riportato.
www.isognatori.com lo gestisco io con mio marito e il mio blog dove tra l'altro sono inseriete le mie foto è pure nel mio profilo.
tocherebbe pensare prima di parlare/scrivere!
te lo consiglio vivamente.
e con questo me ne vao da questo post!

Commelina

Master Florello
chiedo pubblicamente scusa a vesna per la mia inopportuna battuta. effettivamente non avevo letto il tuo profilo e spero che mi perdonerai per le illazioni. scusami, vesna. sono una presuntuosa!!!
ho sbagliato e ne faccio ammenda! - non avercela con me!:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
chiedo pubblicamente scusa a vesna per la mia inopportuna battuta. effettivamente non avevo letto il tuo profilo e spero che mi perdonerai per le illazioni. scusami, vesna. sono una presuntuosa!!!

Dai zietta, sbagliare è da umani...e poi non sei affatto presuntuosa tu:love_4: E chiedere scusa pubblicamente è da signori....:)

Vesna brava per le foto........:hands13:

silvia60

Florello

Commelina,avrai sicuramente altre occasioni per convincere Vesna della tua gentilezza e bontà,riconosciuta da molti di noi!:love_4:

elleboro

Florello
Ollallà, Vesna,

Commelina ha certamente sbagliato, ma se a chiunque di noi fosse capitata la stessa cosa, d'istinto, subito, senza pensarci, avremmo fatto lo stesso sbaglio, credimi.

Quindi - benchè capisca come ti sia presa una bella botta di nervoso - sii comprensiva. Un abbraccio e... benvenuta fra noi.

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Peace&Love:smok: :love: :smok: :love:
Dai adesso fate la pace come le due otarie delle foto...
1586517894_106733be36.jpg

Non potete prendervela per queste stupidaggini...

Alto