Al Thor, hai 21 anni e hai già fatto tutti questi viaggi?
Beata te!
Ho visto le tue foto del Canada...Stu-pen-de!
Cosa hai come macchina fotografica...e obiettivi?
Grazie!
)Antonella...devi sapere che anche io, tra un annetto o forse poco più, sarò a milano per raggiungere la mia ragazza che lì ha trovato lavoro...e per trovarlo anche io......solo al pensiero mi piange il cuore!!
Però dai, i dintorni di milano sembrano carini! C'è così tanto verde...ci sono i laghi....
Io devo pensare così, altrimenti mi teglio le vene....
Antonella...devi sapere che anche io, tra un annetto o forse poco più, sarò a milano per raggiungere la mia ragazza che lì ha trovato lavoro...e per trovarlo anche io......solo al pensiero mi piange il cuore!!
Però dai, i dintorni di milano sembrano carini! C'è così tanto verde...ci sono i laghi....
Io devo pensare così, altrimenti mi teglio le vene....
...ma poi qui ho trovato posti altrettanto belli(non il mare ovviamente-per quello ci vorrebbe un miracolo),ma è pieno di paesini medioevali con un'atmosfera surreale ed anche le montagnelle nn scherzano.....vedrai che ti troverai bene....:Saluto:(...)
FrancescO!:burningma cat: :burningma
(...)
...ma poi qui ho trovato posti altrettanto belli(non il mare ovviamente-per quello ci vorrebbe un miracolo),ma è pieno di paesini medioevali con un'atmosfera surreale ed anche le montagnelle nn scherzano.....vedrai che ti troverai bene....:Saluto:[/QUOTE]
ciao a tutti,
abbiate pazienza ma mi spiegate per favore, passo passo, come se fossi una bimba, come si fa a postare le foto? sono un pò imbranata con queste cose !!!!!