• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

tano83

Apprendista Florello
Dai fiorella...anche io invidio te...non xchè posti magici come quello in cui vivi tu qui non ci siano, anzi..ce ne sono....ma io non ci sto là!!! Mentre tu si!!!

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Al Thor, hai 21 anni e hai già fatto tutti questi viaggi?

Beata te!

Ho visto le tue foto del Canada...Stu-pen-de!

Cosa hai come macchina fotografica...e obiettivi?

Grazie!

Devo dire che ho avuto la fortuna di avere dei gentitori girovaghi...per le macchine foto quasi tutte sono fatte con la mia fedele c2100 olympus obbiettivo fisso mi sembra 35-350.

Quelle di Alaska e Namibia sono fatte con una d70 e una d200, gli obbiettivi sono vari direi che quello che ho usato di più è il Sigma 100-300 f5.6.

FrancescO!:burningma cat: :burningma
Notte...
1741729472_8757918861.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Tano, Fio-rella suvvia, ricordatevi che c'è sempre chi sta peggio....(milano :cry: )

Tano che meraviglia, complimenti...hai fatto delle gran belle foto, grazie!:love_4:

aseret

Florello Senior
Fio', se una forza con quella bici sulla mantagna! Che dire? avete presentato tutti delle foto splendide, di posti meravigliosi!
Il lago di Cei si trova in Trentino ed è piccolo...ma tutte le cose diventano come le vediamo!:love: :love_4: :love:

tano83

Apprendista Florello
Antonella...devi sapere che anche io, tra un annetto o forse poco più, sarò a milano per raggiungere la mia ragazza che lì ha trovato lavoro...e per trovarlo anche io......solo al pensiero mi piange il cuore!!

Però dai, i dintorni di milano sembrano carini! C'è così tanto verde...ci sono i laghi....
Io devo pensare così, altrimenti mi teglio le vene....

Commelina

Master Florello
Antonella...devi sapere che anche io, tra un annetto o forse poco più, sarò a milano per raggiungere la mia ragazza che lì ha trovato lavoro...e per trovarlo anche io......solo al pensiero mi piange il cuore!!

Però dai, i dintorni di milano sembrano carini! C'è così tanto verde...ci sono i laghi....

a questo ti risponderò oggi nella sezione ot (che tu non vai mai a leggere :martello2 ) - adesso devo chiudere perchè non ho tempo - :) :love_4:

N

ninfa77

Guest

Mah si tano qualcosa di bello si trova in ogni luogo d'Italia....
anch'io all'inizio quando mi sono trasferita a rimini ero disperata xkè mi mancava il mio adorato mare e la mia Sila:cry: ...ma poi qui ho trovato posti altrettanto belli(non il mare ovviamente-per quello ci vorrebbe un miracolo),ma è pieno di paesini medioevali con un'atmosfera surreale ed anche le montagnelle nn scherzano.....vedrai che ti troverai bene....:Saluto:

tano83

Apprendista Florello
Si lo so, infatti ultimamente sto salendo più spesso a milano per cercare di ambientarmi..per abituarmi. La cosa che mi pesa di più, oltre alla mancaza del mare è la strana minore intensità della luce solare!!! Mamma mia!! E io che sono abituato al sole di giù, lo trovo un pò deprimente...ma ci farò l'abitudine, l'importante è avere un'ottima contropartita in cambio...

aleda

Giardinauta
QUOTE=ninfa77;641144]Mah si tano qualcosa di bello si trova in ogni luogo d'Italia....
anch'io all'inizio quando mi sono trasferita a rimini ero disperata xkè mi mancava il mio adorato mare e la mia Sila:cry: ...ma poi qui ho trovato posti altrettanto belli(non il mare ovviamente-per quello ci vorrebbe un miracolo),ma è pieno di paesini medioevali con un'atmosfera surreale ed anche le montagnelle nn scherzano.....vedrai che ti troverai bene....:Saluto:[/QUOTE]

Tano Cosa ti sembra di questi luoghi?Non sara il tuo mare però......
Gruppo Brenta visto dalla Paganella
brenta.jpg

brenta1.jpg

Lago di Garda visto sempre dalla Paganella
garda.jpg

Valle del`Adige vista sempre dallo stesso punto
adige.jpg

Ed in fine il lago di Molveno ai piedi del gruppo Brenta
molveno2.jpg

Come vedi ci sono dei bei posti anche fiori dalla Puglia.Saluti alex

artemide

Florello Senior
ciao a tutti,
abbiate pazienza ma mi spiegate per favore, passo passo, come se fossi una bimba, come si fa a postare le foto? sono un pò imbranata con queste cose !!!!!

artemide

Florello Senior
ciao a tutti,
abbiate pazienza ma mi spiegate per favore, passo passo, come se fossi una bimba, come si fa a postare le foto? sono un pò imbranata con queste cose !!!!! :(

fio_rella

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,
abbiate pazienza ma mi spiegate per favore, passo passo, come se fossi una bimba, come si fa a postare le foto? sono un pò imbranata con queste cose !!!!!

ti serve un "luogo" esterno dove memorizzare la tua foto.
un sito facile è questo

http://www.imagestime.com

clicca su sfoglia e cerca la foto sul tuo pc ( possibilmente non piu' grande di
600X800)
poi clicca su upload e abbi un attimo di pazienza.

ti comparira' la foto e una serie di indirizzi sotto
clicca su: copia del 4 indirizzo
e otterrai questo:

come vedi, cliccandoci sopra si apre nel formato grande

altrimenti puoi crearti un accout su photobucket, un po' piu' lungo da spiegare
passo passo, ma se ce lho fatta io, ce la possono fare tutti :eek:k07:
eccoti l'indirizzo di photobucket
www.photobucket.com

Alto