• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ciao, io parto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho l'aereo alle 14 che mi porta a Maiorca :froggie_r una settimana di tanto sole, tanto mare e tanto relax ............... boy permettendo che la sera mi vuol sempre portare in giro fino a tardi, mentre io alle 23 crollo dal sonno :sleep2:

Le piante sono tutte a posto e gli scoiattoli da un'amica con relativo foglio d'istruzioni :eek:k07:

Ma prima di partire la mia ipomea alba mi ha regalato il primo fiore :hands13:

Mi raccomando fate i bravi :cool2: ci rileggiamo fra una settimana ........... baci a tutti :love_4:

P1010011.jpg


P.S. e se l'aereo cade chi se ne frega ................ tanto non è mica il mio :D :lol: :D
 

lobelia

Florello Senior
Buone vacanze, piccola, e a presto! Rilassati, riempiti gli occhi di belle cose e la pancia....mmmm, di cose buone...bèh, vedi tu!!!!:food:
Non vedo l'ora che tocchi a me! Ti abbraccio!:D :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Buon viaggio !!!.....

....e bellissimissime vacanze!!!!:hands13: :flower:

:love_4: :Saluto:
yeye
 

taty

Giardinauta Senior
ormai sei gia la spaparanzata al relax....e quindi buone vacanze a distanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quando tu torni io parto per 15 giorni di Liguria full-immersion!!!!!!!!!!!!!
bacioni Taty
 

gigino67

Florello Senior
Sicuramente incontrerai Olly...

Ciao, buone vacanze.

Allora, visitera' sicuramente le Grotte del Drago, il Son Amar, Les Foghero', oppure andra' all' Empire, poi fara' un giretto con la mini crociera, poi andra' a Palma Centro......e passera' dal porto dei ricchi e dei poveri.......

Magaluff, meta per gli italiani......li spiagge dorate e abbronzatura invidiabile.....ecc...ecc.....oppure il Castillo Medieval, oppure ancora il Burro Safari.......( che ridere)

hola chica.......buona suerte.....
gigi'
 

giumaca

Giardinauta
Sono come al solito in ritardo, ma spero che quando rileggerai ti sarai divertita tanto e rilassata tantissimo. Ciao
(bellissima l'ipomea)
 
Alto