• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, io oggi parto :D

G.altamurano

Florello Senior
grazie orty :ros::ros:

poi continuiamo per un sentiero nel bosco...
lathuile018.jpg


poi di nuovo strada...
lathuile013.jpg

lathuile014.jpg

lathuile016.jpg

lathuile015.jpg


...............
 

elena_11293

Master Florello
wow che bei posti!

spero che oltre che per i paesaggi anche la vacanza in sé sia stata bella per te :) (di certo vi han fatti scarpinare!!)
 

G.altamurano

Florello Senior
si la vacanza è stata bellissima in sè :) però...... scarpinare??????? per me è poco :lol: per arrivare ad un rifugio tra andata e ritorno abbiamo fatto 20 km a piedi :lol: comunque le foto del rifugio le metterò domani, adesso metto le foto di quando siamo andati al lago d'Arpy :D

dall'autobus si vede già il monte Bianco :D
lathuile024.jpg
 

G.altamurano

Florello Senior
poi comincia la prima scarpinata (non lunghissima :lol:) e si continua a vedere il monte bianco...
lathuile032.jpg


e poi arriviamo :)
lathuile029.jpg

lathuile030.jpg

lathuile028.jpg

lathuile027.jpg
 
Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
però...... scarpinare??????? per me è poco per arrivare ad un rifugio tra andata e ritorno abbiamo fatto 20 km a piedi

:azz::azz::azz::azz::azz:

Io quando vado al mare mi metto sul lettino a dormire e se qualcuno mi rompe o mi chiede di muovermi gli sparo! Però saranno state vacanze dimagranti :lol:

Scherzi a parte bellissime immagini!
 

elena_11293

Master Florello
ecco, stavo proprio per commentare anch'io qualcosa per dirti che son più del tipo pico che tuo..

cmq, proprio meritavano d'esser viste queste foto! grazie ancora (bellissima la ranocchietta!!! :D e sono molto contenta per te che sia stata una così bella vacanza!)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si proprio bella vacanza,in alcuni momenti sembrava che ero trasportato direttamente in Sila da noi. . .ma il monte bianco e' troppo assai bello. . .i pochi rifugi che abbiamo noi son chiusi e spesso abbandonati ( solo per le guardie forestali)nelle casette di legno com erano e cosa c'era d entro?son curiosa
 

G.altamurano

Florello Senior
grazie a tutti :D
mary flowers il rifugio sul monte bianco dove siamo andati (rifugio torino) e anche quello francese che era subito dietro avevano poco a che fare con le baite di legno, erano di cemento! :martello: però il panorama era incredibile :)
sto cominciando a caricare le altre foto :D
 

G.altamurano

Florello Senior
scarpinata lunga :D abbiamo percorso la val Ferret per arrivare al rifugio elena (un po' più "baitesco" :lol::D)
ecco quello che si vedeva :)

lathuile034.jpg

lathuile035.jpg

lathuile036.jpg

lathuile037.jpg

lathuile038.jpg
 

elena_11293

Master Florello
ahah, la baita 'elena' mi mancava! dovrebbe essere un capannino sotto le palme ai caraibi, altroché... cmq la val d'aosta so che merita (cosa non merita in Italia, poi?), per cui prima o poi mi sa che lo visiterò ;)
 
Alto