• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, io oggi parto :D

Pico86

Giardinauta
lathuile041.jpg

Fermi tutti un momento, vedo chiaramente delle macchine all'orizzonte!
Vi hanno fatto scarpinare quando si poteva andare per altra strada!!! :baf:

Comunque mi fa strano la neve ad Agosto :astonished:
 

G.altamurano

Florello Senior
no pico la strada che abbiamo fatto è quella, con la macchina si poteva andare senza problemi (lungo la strada c'erano molte frazioni di Courmayeur) il problema erano i pullman, non riuscivano a capire se si poteva andare o no con i pullman anche perchè all'inizio della strada c'era una sbarra (aperta però :lol:) quindi ci siamo fatti la strada a piedi :lol:
poi però per salire al rifugio Elena abbiamo fatto un sentiero stretto e abbastanza impervio :fifone2: arrivati però ci siamo accorti che un po' più in la c'era una mulattiera molto più comoda :lol: vabbè, almeno a scendere siamo andati da quella :lol:
al ritorno comunque chi proprio non se la sentiva ha preso la navetta di linea, e lungo la strada c'è chi è riuscito a farsi dare un passaggio :lol:
:eek:k07:

ah comunque, ti sembra strano vedere la neve ad agosto, ovviamente, ma se ti dicessi che ci abbiamo pure celebrato la messa sul ghiacciaio del monte Bianco? :lol:
 
Ultima modifica:

Pico86

Giardinauta
Direi che penso sia una cosa molto suggestiva e che sicuramente vale tutta la fatica per arrivarci :eek:k07:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh anche l altra volta l ho già nominata ma quella e' la casa di Heidi veramente. . .stacchiamo tutti e andiamoci tutti assieme. . .ci rigeneriamo. . .riempiamo i polmoni di aria e acqua buona. . .prenderemo del formaggio e lo facciamo scuagliare( sciogliere) al fuoco lento su una bella fette di pane. . .sulla brace mettiamo le fette di pancetta e naturalmente qui non ce bisogno di birra ma un bel vino rosso ci drova' accompagnare le nostre serate con chi trarre e tammorre( tamburi)e canteremo. . .e' vero he a ogni cosa ce l inizio e poi la fine. . .ma non importera' perche'pieni di gioia nel cuor e nell anima riprenderemo le cose dove e come le abbiam l'asciate. . .
 

Federica

Master Florello
bellissime foto Giuseppe!! A La Thuile ci sono stata parecchi anni con i bimbi piccoli e ho rivisto con immenso piacere tutti i posti che conosco. Il monte Bianco: GHIACCIO ETERNO, e tanti nevai su cui passare...la montagna è bellissma. Ora sono a Livigno, non c'è la neve eterna, ma un bel freschino. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto quanto, la montagna va vissuta così: camminando camminando e camminando :):):)
GRAZIE Giuseppe :love_4:
 
Alto