• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ciao, io parto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciaoooooooo :froggie_r sono in pausa sole e mare :crazy: ......................... torno presto ................. forse :Saluto: :love_4:

P.S. e speriamo che il ritorno non sia tragico come l'andata ............... della serie che, dovevamo arrivare a Maiorca alle 15,30 ............. ma siamo arrivati alle 3 di notte da Malpensa con scalo a Minorca :squint: :storto: :fifone2: .....................vi raccontero' :baf:

Traudi

Guru Giardinauta
ciao ciao, puoi tornare, son riuscita a finire di mettere le foto di Palermo:crazy:
viaggiare in aereo sta diventando un'incognita troppo grande:burningma

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tornata :froggie_r e stamattina l'aereo ha fatto solo 20 minuti di ritardo, della serie che:

sveglia alle 4 :sleep2: e colazione :food:

in aeroporto alle 5

imbarco alle 7 e dopo 20 minuti partenza

quindi, ho dormito solo 3 ore, ho sistemato quasi tutto ........... manca ancora qualche robetta da lavare, il ritiro dei pici ............ se me li ridanno perchè pare che le "balie" si siano divertite, anche se il picio ha morso il "balio" :embarrass ............ le piante sono tutte OK :froggie_r ma adesso vado a ninna ............tutto il resto domani :eek:k07: foto comprese .............sono un centinaio :fifone2:

:Saluto: :love_4:

Alto