• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento bene.

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* ha scritto:
Mi auguro di tutto cuore che sia veramente tutto passato, ho gia sofferto troppo ma il mio paese e' piccolo e purtroppo ci si incontrera' prima o poi, devo soltanto cercare di essere razionale.

Ale scusa la domanda personale...ma passato cosa? Io non so nulla.....se non ti va non devi parlarmene per forza! CIAOOOOOOO :)
 
Ultima modifica:
A

*Ale*

Guest
Una cotta paurosa per una persona che e' troppo lontana da me, sia fisicamente che mentalmente, pero' rimane sempre quel lontano dubbio che mi perseguita ma io non ascolto... E' la seconda volta che le nostre strade si incontrano e per la seconda volta gli dico di no.
In un altra vita magari sara' la mia meta', ne sono certa, ci sono troppe cose in comune, cose vissute chissa' quando, mi sono innamorata di quegli occhi da subito, avevo 19 anni e non ho mai smesso di volergli bene, nemmeno ora che tento di scordarlo, forse non merita tanta cattiveria pero' ora e' necessaria per non farsi male, lui e' fidanzato (e non me lo aveva detto) e io...... idem.
Ale
 

ccTy

Giardinauta Senior
OOOPS!!!!!! E' dura allora............però é un peccato.......forse potrebbe valere la pena o forse no......chi lo sà! Se é da così tanti anni che lo hai nella mente non é che potrebbe valere la pena......guarda davvero che situazione! :astonishe
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ale, mi sovviene che già da quest'estate una cara ragazza di qua, ha cominciato a venire a casa a sfogarsi con mia moglie ed a cercare consiglio su una situazione simile alla tua.
Nonostante i nostri consigli, continua a reagire malissimo e giungendo pure ad aspettarlo nottetempo sotto casa per una spiegazione, è andata in negozio ed ha cercato di picchiarlo. Eppure la vita potrebbe essere bella e diversa anche per lei senza di lui, senza neanche il pensiero di lui.
Non cascarci, ricordati i consigli di nonno Antonio.
Non sono veramente nonno, solo papà, ma dopo una certa età si entra in quel ruolo, quasi naturalmente.
Ciao e auguri.
 
A

*Ale*

Guest
Grazie.
Ora, come ho gia detto, penso di prendermi un po' di relax per me stessa, lascio che la vita vada dove vuole lei, lascio che il destino faccia cio che vuole, sicuramente sara' la cosa piu' giusta, perche poi non lo dovrebbe essere? Non sono il tipo di andare sotto casa, non l'ho mai fatto e certe sceneggiate non sono da me, ora staremo a vedere come si mettono le cose.
Ale
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Allora, com'è andata la serata rilassante? :)

Cerca di apprezzare quello che hai di bello e sicuro ora, per non sprecarlo nel rimpianto di un forse... :love_4:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Il mio bagno caldo, lungo e rilassante......NON é andato! Anzi é andtao per metà..........
Arrivata a casa ho portato giù la Ty, mi sono preparata qualcosa da mangiare, poi mi sono messa sul divano a guardare la tele e mi sono addormentata!!!!!!!! Alle 21.30 mi sono risvegliata perché la Ty ogni sera ha l'appuntamento con il suo migliore amico :love_2: (il cane del vicino) per giocare. Sono stata giù fino alle 22.15. Intanto il mio fidanzato é uscito dal lavoro alle 22. Tornata su ho pensato "Vabbé un bagnetto veloce me lo faccio". Ho cominciato a riempire la vasca e ci ho messo anche un buonissimo bagnoschiuma al Mughetto con estratto di calendula.........e alla fine é arrivato il mio fidanza e ha cominciato a rompere perché gli serviva il bagno..ecc!!!! Il bagno caldo quindi l'ho fatto ma per niente lungo e quasi per niente rilassante! :squint:
 
A

*Ale*

Guest
Bene

Molto rilassante, maschera alla noce per i capelli sulla cute e maschera alla mandorla dolce per le punte, maschera per il viso rilassante, pedicure, manicure, e poi bagno con pastiglie rinvigorenti al profumo di rosa (credo).
Bellissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

MGIO

Guest
Ale, forse!!!forse!! farò come te!!!
Un bagno rilassante.........!!!!!! Si possono contare sulla punta delle dita i "miei" nell'ultimo anno poi....zero!!!
Vasca da bagno installata dicembre 2003 angolare con idro -ozono-colori vari buchi sul fondo bocchette laterali.... e non sò cos'altro....MAI USATA!!!
...doccia volante con il primo bagnoschiuma che capita.
Sarò normale?
L'idea di rilassarmi??....mi prende male!!! perdo tempo....ho sempre un sacco di cose da fare....!!!e se per sbaglio mi rilasso e penso , ripenso, rifletto???Potrei fare dei danni.....intendo nella mia vita personale!!E' meglio vivere le situazioni " al volo.".come le mie docce!!
dopo 5 minuti mi passa tutto!! con affetto Gio
 
A

*Ale*

Guest
Prova e vedrai che poi ti sentirai meglio, per me e' stato cosi.
Ciao Alessia-:-
 
Ultima modifica di un moderatore:

ccTy

Giardinauta Senior
Gio come ti invidio la tua vasca...Ma poi veramente il tempo é poco e si fa sempre tutto di corsa!!! Che vita...che vita......!!!
 
A

*Ale*

Guest
Anche il mio fidanzato l'ha voluta, ora vedremo quante volte avremo il tempo di farla, per riempirsi ci vogliono 20 minuti....
Ale
 
Alto