• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci Mancava il KKK

lalle

Florello
Io, ogni volta che leggo cose del genere, perdo l'uso della favella ... non riesco proprio a commentare ... se non che vorrei proprio vederli in faccia uno per uno, convinta che incontrerei sguardi ebeti e vuoti, persone a cui non sono stati trasmessi valori sani e, probabilmente, neanche amore già dall'infanzia ...

pa0la

Florello
Quando leggo certe cose non riesco a prenderle sul serio, poi subito dopo mi dico che invece dovrei, perchè potrebbero esserci molti idioti che le prendono sul serio.
E però nello stesso tempo penso che nel momento stesso in cui lo faccio, attribuisco al nulla l'importanza e la visibilità che cerca
e quindi?
boh, neanche so perchè ho risposto

S

scardan123

Guest
Ok, mi avete convinto, sono perfettamente d'accordo col kkk, ma... ecco... un dubbio filosofico, etico, e di procedura.
Un italiano, ma di razza terrona, è comunque bianco e quindi andiamo insieme a menare in giro, o devo invece considerarlo non-bianco e quindi menarlo?
E in questo caso, deve essere non-terrone solo da parte di madre, o di entrambi i genitori?
E se incontro uno sporco negro, un muso giallo e un lurido terrone, quale è moralmente giusto menare per primo?
Azz, non è affatto facile ragazzi! Il dibattito presenta una notevole complessità filosofica.

PS: a parte gli scherzi, legnate no. Legnate si danno per le azioni, non per le idee / opinioni. Se dovessi dare legnate a ognuno che ha opinioni che ritengo demenziali, mi slogherei i polsi.

Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
Bleah!!!
Almeno gli skinheads si facevano vedere in faccia anche se poi erano tutti uguali e non li distinguevi l'uno dall'altro.
Non ho capito una cosa, si proclamano bianchi cristiani e poi bruciano la croce durante le cerimonie ma non e' bestemmia bruciare la croce? Boh almeno un po' di coerenza nel dire str..ate.
Ma poi in italia anche chi e' biondo con gli occhi azzurri ha sangue cartaginese-arabo-celtico-normanno-turco (dimentico qualcuno?)cosa facciamo l'esame del dna a tutti?
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!! (cit. di Toto')

Alto