• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissa' se ci riesco...

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie... ci ho messo tanto pero' alla fine ce l'ho fatta...
I cactus sono i miei mentre le altre immagini di fiori appartengono alla Val Gardena... posto splendido e a Trento.
Alessia
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Ora che probabilmente ho scoperto come si fa posso fare le foto a tutte le altre poi aggiorno l'album... sabato e domenica mi ci metto.
Alessia
 

*ALE*

Apprendista Florello
Con tanto piacere....
Poi ora sono bellissime, le ho tutte sistemate bene bene per l'inverno, sono gia in serra che pero' e' aperta su due lati piu' la porta davanti quindi non soffocano, ho pulito i vasi, aggiunto terra dove mancava, cambiato il vaso a quelle che l'avevano ancora di plastica, lavato accuratamente le pareti di plexiglass in modo che il debole sole invernale passi meglio, ho sistemato lontano dalla porta le piu' delicate ecc ecc.
Alessia
 
M

Mamma Sara

Guest
Cara Ale,
finalmente vediamo le tue piantine...
E le vacanze come sono andate? Ti sei riposata?
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti...
Le vacanze, a parte la pioggia, sono andate bene. Abbiamo visitato Ortisei, Santa Cristina, Selva di Val Gardena dove avevamo l'hotel, Bressanone, Castelrotto, Trento, Arabba, Canazei ecc ecc.
L'Alpe di Siusi e' bellissima, ci vorrei tornare con le ciaspole e tanta neve.
Alessia
 

crica

Giardinauta Senior
:hands13: Brava Ale!!! Postaci tanta montagna!!! Anche io tra breve vi posterò un pò di germania...!!

Brava!!! Ancora :froggie_r :froggie_r :froggie_r ....
ciaociao
cri
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie, siete troppo buoni, questa cosa mi da tanta gioia, spero che i miei colleghi non mi guardino anche perche' come una scema sono davanti al computer con un sorriso a 56 denti... :D
Alessia
 
M

Mamma Sara

Guest
Mi piace tantissimo la 363!!!:love:
E poi mi fai vedere tutta la pianta della 368, cos'è? E' proprio bella! E' difficile da tenere? Con le piante grasse sono proprio negata :martello2 lo scorso anno ne avevo prese 3 ti ricordi? Bhe me ne è rimasta una sola :storto: ...
 
Alto