• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bressanone e Vipiteno Foto

Elyass86

Guru Giardinauta
huauhauahuahauhaau

pureeeelllaaaaa
da 29 a 13
ahahhahahah

Però sei carina neh!
:D

E le gemme??????????????
ne hai presi di scatti delle gemme di bressanonee??
 

*ALE*

Apprendista Florello
E le gemme??????????????
ne hai presi di scatti delle gemme di bressanonee??

No.... ma ho quelle del mio giardino e domani le scarico e te le posto....
A Bressanone erano tutti abeti, ovunque, poi c'erano i sorbi con le bacche belle rosse e alcune betulle, non mi piacevano, pero' nel mio giardino ho gli ippocastani che secondo me sono bellissimi....
Ale
 

crica

Giardinauta Senior
Eeehhhhh!!!! che sospiro.......che posti da sogno!!! Che bei ricordi......
Grasssie Ale che mi metti sempre tante fotine della mia amata montagna....ma perchè ti ricordavo più bionda?? Vabbè sei una bellezza lo stesso, mia cara vecchina quasi trentenne.....
Smack!
cri
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
aleeeeeeeeeeeeee
ne ho venti esatti di piu':cry: :cry: :cry:

grazie per le foto, sono due paesi che conosco bene e che adoro.
come tutta quella zona, del resto!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Che bella fotografaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4: :love_4: :froggie_r Sono particolari tutte queste foto con la neve ed i babbi natale appesi:hands13: :hands13: Troppo belleeeeeeeeeeeeeeee:hands13:
 

crica

Giardinauta Senior
Mi sa che non ero io .... mai stata bionda, solo un po' rossa ma bionda no, sono troppo mora, sembrerei un travestito con le ciglia nere.... :squint:

:lol: :lol: :lol: ...adesso ricordo....nella foto che avevi postato l'anno scorso avevi il cappello...probabilmente io ti ho appiccicato una chioma errata!! :lol: :lol: :lol:
 
L

Lalina88

Guest
che bei postiiiiii :D sarà che quì da me è già tanto se vedo la neve una volta l'anno....comunque complimenti anche alla fotografa :D
 

yeye27

Master Florello
AAAALE... che piacere conoscerti!!!!...anch'io non ti avrei dato piu' di quindici anni..... sei bella e gioiosa!!!
Grazie per le foto.....sono posti stupendi sia d'inverno che d'estate!
:love_4:
yeyè
 

seya

Master Florello
prima che seya riesce a postare le sue foto....mi sa che fai in tempo ad andarci anche per tre anni consecutivi.....
sigh....:(
 

seya

Master Florello
io incapaccce..a postare le foto....:(
però io ci prova, plometto.

fidanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuttttttttttt
 
S

SecoB

Guest
grazie ...

... anch'io ho gradito molto, oltre alle altre, anche la tua di foto.
FINALMENTE TI CONOSCO !!!
un abbraccio e tanti :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto